Home / HOME VIDEO / Warner Bros., Mattel e Turner insieme per il lancio di Batman Unlimited!

Warner Bros., Mattel e Turner insieme per il lancio di Batman Unlimited!

Warner Bros. Entertainment Italia, Mattel e Turner annunciano la loro collaborazione grazie alla quale, Batman Unlimited, l’uomo pipistrello targato DC Comics, vivrà per la prima volta, e in contemporanea, in Tv, home video e in una linea di giocattoli.

Due sono i film d’animazione protagonisti di questa iniziativa, Batman Unlimited – Istinti Animali e Batman Unlimited – L’Alleanza dei Mostri. I due film, ispirati all’omonima linea di giocattoli distribuita da Mattel, andranno in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) rispettivamente il 25 ottobre alle 20.30 e l’1 novembre alle 20.30, mentre su Boing – canale 40 del DTT nato dalla JV Turner Broadcasting System e Rti Mediaset – saranno on air il 21 e il 28 novembre alle 20.30.
I film usciranno in edizione DVD l’11 novembre. I più piccoli potranno, inoltre, approfondire la loro conoscenza del mondo di Batman Unlimited, e dei prodotti che ne fanno parte, sui minisiti www.cartoonnetwork.it/batman ewww.boingtv.it/batman.

Batman Unlimited – Istinti Animali e Batman Unlimited – L’Alleanza dei Mostrisaranno disponibili in DVD e Digital Download distribuiti da Warner Bros. Home Entertainment a partire dall’11 Novembre, entrambi arricchiti da imperdibili contenuti extra: inserti speciali, DC Nation Shorts da collezione e due Vintage Cartoon DC Comics.

La compagnia del super eroe pipistrello continua nelle camerette di tutti i bambini grazie alla linea di giochi Batman firmata Mattel! Tanti personaggi tutti da collezionare ispirati alle nuovissime avventure di Batman nell’assortimentoBatman personaggi base. Ogni pezzo è alto 10 cm e curato nei minimi dettagli che riproducono fedelmente i protagonisti dei contenuti Batman Unlimited! Il setBatman personaggi base include un personaggio e un accessorio per coinvolgere il bambino in un combattimento senza risparmio di colpi! LaBatmobile trasformabile nasconde nelle sue corazze mobili feroci artigli per speronare il nemico e con semplici passaggi si trasforma in un vero e proprio Bat-carroarmato con cui dar vita a sorprendenti azioni!
Per un divertimento ancora più realistico!

Batman Unlimited - Istinti Animali - dvd pack

BATMAN UNLIMITED – ISTINTI ANIMALI

Batman affronta un nuovo nemico hi-tech!

Una serie di crimini a Gotham City mettono in allerta il più grande detective al mondo, Batman! Tutte le strade portano a lui, il Pinguino e la sua Animilizia, una squadra di animali cattivi tra cui Silverback, Cheetah, Killer Croc e il mostruoso Man-Bat.
L’Animilizia, alla guida di un esercito di carnivori cibernetici, sembra inarrestabile ma Batman ha dalla sua parte Freccia Verde, Flash, Nightwing e Red Robin, pronti a combattere al suo fianco.
Tenetevi pronti alla resa dei conti con questa nuovissima e ruggente avventura firmata DC Comics!

CONTENUTI SPECIALI

BATMAN UNLIMITED – ISTINTI ANIMALI

  • Inserto – PENGUIN: High Society Criminal
  • Una collezione di 5 DC Nation Shorts
  • 2 Vintage Cartoon DC Comics

Batman Unlimited - L'Allenza Dei Mostri - dvd pack

BATMAN UNLIMITED – L’ALLEANZA DEI MOSTRI

Batman, di nuovo in azione contro Joker!

È la notte di Halloween e, a Gotham City, una misteriosa serie di eventi criminali hanno condotto Batman sulle tracce dei cattivi: Spaventapasseri, Clayface, Silver Banshee e Solomon Grundy. Dietro tutti questi misfatti, si nasconde il Principe Pagliaccio del crimine, Joker! Armato di un virus informatico e di un piano diabolico per scatenare “una risata digitale” in tutta Gotham City, solo Il Cavaliere Oscuro può fermare questa malefica banda. Insieme a Freccia Verde, Cyborg, Nightwing e Red Robin, sta per iniziare una battaglia ricca di azione e colpi di scena per fermare Il Joker e salvare la città. Su cosa sorgerà il sole, su Gotham City o su Jokermondo?

CONTENUTI SPECIALI

BATMAN UNLIMITED – L’ALLEANZA DEI MOSTRI

  • Inserto – GOTHAM OF TOMORROW: Designing a Future World
  • Una collezione di 10 DC Nation Shorts
  • 2 Vintage Cartoon DC Comics

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-colore-viola-2023-recensione-film-copertina

Il Colore Viola (2023): Blitz Bazawule porta al cinema il musical di Broadway del celebre romanzo di Alice Walker – Recensione

Il Colore Viola (2023): arriva finalmente in Italia dopo una lunga attesa, dato che negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.