Home / HOME VIDEO / Un Milione di modi per morire nel West – Seth Macfrlane in Bluray e DVD

Un Milione di modi per morire nel West – Seth Macfrlane in Bluray e DVD

Dopo il successo di Ted e della serie animata I Griffin, Seth Macfarlane torna finalmente in home video. Da domani, 28 Gennaio, sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray Un Milione di modi per morire nel West, il film, diretto ed interpretato da Seth MAcfarlane e distribuito da Universal Pictures Italia. Oltre all’ideatore di questi irriverenti successe della comicità, nel cast troviamo altri straordinari interpreti del calibro di Charlize Theron, Liam Neeson e Neil Patrick Harris.

Un Milione di modi per morire nel West è una commedia ricca di comicità fisica e dissacrante, da rivedere un milione di volte, in particolare nella versione Blu-ray con cui potrete andare alla scoperta del selvaggio West con tantissimi e divertentissimi contenuti speciali.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rolling-thunder-revue-recensione-film-copertina

Rolling Thunder Revue: Scorsese torna a raccontare Bob Dylan – Recensione

Dopo “No Direction Home” (2005), Scorsese racconta di nuovo Bob Dylan in un documentario prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.