Home / TECH / Turtle Beach Mostra le Ultime Cuffie da Gioco alla Gamescom 2015 e Lancia il suo Nuovo Canale Digitale

Turtle Beach Mostra le Ultime Cuffie da Gioco alla Gamescom 2015 e Lancia il suo Nuovo Canale Digitale

Turtle Beach Corporation, la compagnia di tecnologia audio all’avanguardia, numero uno nell’audio gaming, mostrerà le sue ultime cuffie da gioco alla gamescom 2015 a Colonia, Germania.

Rivelate di recente all’E3, la nuova line-up di Turtle Beach include un’ampia gamma di cuffie di alta qualità che offrono l’esperienza di gioco più immersive e competitiva, con una varietà di caratteristiche e prezzi in base ai bisogni dei giocatori e al budget.

I partecipanti potranno provare le EAR FORCE PX24 cuffie gaming universali con l’innovativo amplificatore in-line EAR FORCE SuperAmp™ alimentato a batteria, le EAR FORCE Stealth 450 cuffie gaming wireless per PC con caratteristiche premium come il Superhuman Hearing™ e DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound ed un nuovo design leggero e comodo, ma anche le nuove aggiunte alla serie di cuffie da gioco entry level EAR FORCE Recon, ognuna con un design leggero e confortevole e comodi comandi.

Oltre alle nuova gamma, Turtle Beach mostrerà anche la sua ultima linea di accessory gaming per PC che include tastiere gaming, mouse e mousepads, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche che si rivolgono ad un pubblico che va da giocatori occasionali a giocatori professionisti. C’è una serie di nuovi accessori di gioco per PC tra cui scegliere, e ognuno è realizzato con alta qualità, materiali durevoli e funzionalità elevate, tra cui Cherry switches e telaio in acciaio rinforzato per le tastiere, sensori Avago e Omron interruttori per i mouse, e un assortimento di mousepads di diverse texture e dimensioni.

Inoltre, per assicurarci che i giocatori non si perdano nulla della gamescom, Turtle Beach ha lanciato il suo nuovo canale digitale, chiamato Turtle Beach Live. Chiunque visiti www.turtlebeachlive.com a partire da oggi fino a domenica 9 agosto 2015 potrà vedere contenuti esclusivi dalla gamescom tra cui interviste, azioni dallo show floor, e guardare da vicino i migliori videogiochi.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

devil-may-cry-5-disponibile-copertina

Devil May Cry 5 è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC

Lo SSStilosissimo Devil May Cry 5 è da oggi disponibile nei negozi! È giunto il momento di premere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.