Home / CINEMA / Tomorrowland – Il Mondo di Domani – Athena e Casey (due pod dal film) e Concorso

Tomorrowland – Il Mondo di Domani – Athena e Casey (due pod dal film) e Concorso

Disney presenta Tomorrowland – Il Mondo di Domani, una nuova avventura ricca di mistero, in arrivo nelle sale italiane il 21 maggio in oltre 500 copie, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Il produttore Jeff Jensen definisce Athena “il grande eroe di Tomorrowland”. “Crede nella missione di Tomorrowland e nel fatto che i problemi della città possono essere risolti solo coinvolgendo nuove persone con nuove idee. Athena percepisce che Casey è proprio la persona di cui ha bisogno”, afferma Jensen.

Nel film Athena dà a Casey una spilla che le consente di entrare in contatto con Tomorrowland. “Athena cerca qualcuno a cui affidare il compito”, spiega la giovane Raffey Cassidy riguardo al suo personaggio, “e spera davvero che Casey sia la persona giusta perché è l’ultima spilla che possiede. Casey è piena di coraggio, determinazione e speranza e queste sono proprio le qualità di cui Tomorrowland ha bisogno”.

Nel film il personaggio di Casey Newton, la figlia di un ingegnere della NASA che viene licenziato in seguito alla chiusura del programma spaziale, è interpretato da Britt Robertson. “E’ una ragazzina molto sveglia, che da sempre sogna di diventare un’astronauta”, spiega la Robertson. “Lo spazio è la sua passione ed è ciò che la lega maggiormente a suo padre. Casey vorrebbe fare grandi cose e cambiare il mondo; desidera vivere in un ambiente positivo e stimolante, ma non sa come fare per renderlo tale”.

“Non ho mai incontrato una giovane attrice così entusiasta e determinata”, afferma il produttore Jeffrey Chernov. “Britt sembra un soldato. In alcune scene ha dovuto immergersi nell’acqua fredda, farsi sollevare da una fune, è stata trascinata, tirata e strattonata, ma non era mai stanca!”.

 Concorso

In occasione dell’uscita del film, Disney Italia mette in palio un viaggio, comprensivo di volo A/R e pernottamento, nei luoghi che hanno ispirato le tematiche del film. Visitando il sito www. TomorrowlandIlMondoDiDomani.it è possibile partecipare al concorso e vincere un soggiorno a Barcellona o a Valencia e vivere un’indimenticabile vacanza tra le atmosfere che hanno influenzato il lavoro di grandi nomi dell’Arte, dell’Architettura e della Scienza, personalità che hanno guardato al futuro con lo stesso ottimismo che è alla base della nascita di Tomorrowland.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.