Home / TECH / Thomson presenta il suo MULTIROOM SYSTEM

Thomson presenta il suo MULTIROOM SYSTEM

Thomson, il brand i cui prodotti Audio Video vengono distribuiti in Europa da Bigben Interactive, è orgogliosa di presentare il suo MULTIROOM SYSTEM. Godetevi la vostra musica in ogni stanza della casa con il sistema di altoparlanti wireless controllato dal vostro smartphone iOS o Android. Grazie alla tecnologia Bluetooth®, potrete scegliere quale altoparlante attivare, con tutte le impostazioni a portata di mano. Con il MULTIROOM SYSTEM, la vostra musica sarà dovunque vorrete. Un vero gioco da ragazzi!

Fai suonare la tua casa…

Il MULTIROOM SYSTEM THOMSON ti consente di connettere fino a 5 altoparlanti Bluetooth wireless per la riproduzione ottimale della vostra musica preferita dai vostri file personali, dal web (YouTube…) o dalle applicazioni in streaming (Spotify, Deezer, YouTube, Qobuz, ecc). Gli speaker base del MULTIROOM SYSTEM, sono dotati di un jack 3.5mm così da poter collegare qualsiasi altra sorgente musicale. Dalla stanza da letto alla cucina, la tua musica preferita ti seguirà in ogni stanza della casa!

…usando il tuo smartphone!

Potete regolare il volume di ogni altoparlante ed anche le diverse impostazioni di amplificazione utilizzando il vostro smartphone o tablet compatibili con Bluetooth. L’applicazione mobile MULTIROOM SYSTEM consente di assegnare un nome ad ogni altoparlante a seconda di dove è posizionato, così da poter personalizzare la navigazione. Non è necessaria nessuna configurazione! Dovrete solo scaricare l’applicazione e selezionare l’altoparlante che volete attivare per controllare la vostra musica.

Musica wireless con stile

Il MULTIROOM SYSTEM adatto alla vostra casa! Nessuna connessione da fare, così potrete posizionare gli altoparlanti satellitari ovunque vogliate. Con il loro design moderno e discreto, gli altoparlanti MULTIROOM SYSTEM possono essere posizionati ovunque in casa. Sono disponibili in due colori neutrali per abbinarsi perfettamente al vostro arredamento.

Configurazione con pochi semplici gesti

Il MULTIROOM SYSTEM THOMSON si adatta al vostro stato d’animo. Una modalità STEREO vi permette di collegare due altoparlanti a vostra scelta ed impostare le uscite di destra e sinistra per la vostra musica. Ci sono anche diverse modalità di equalizzazione pre-registrate disponibili, così potete ottimizzare la riproduzione in base alla musica (Bass, Rock, Jazz, Classic, Pop, ecc.).

Il MULTIROOM SYSTEM THOMSON è stato ideato da SUPERTOOTH, compagnia francese specializzata in attrezzature audio Bluetooth®.

Disponibilità: Luglio 2015

Prezzo suggerito: Base set + 1 speaker: 274.90 Euro / Satellite speaker aggiuntivo: 124.90 Euro

Caratteristiche tecniche: Bluetooth A2DP (base) // 30 Watts RMS per satellite // Bass-Reflex system // Distanza massima raccomandata tra smartphone o tablet e la base: 10 metri – Distanza massima raccomandata tra la Base e da 1 a 4 speaker: 15 metri // compatibile con Android & iOS.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://thomsonaudiovideo.eu/multiroom/IT/

MULTIROOM SYSTEM

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

midnight-factory-audio-terrore-copertina

Midnight Factory dal video all’audio nel segno del terrore

Midnight Factory, etichetta di Koch Media Italia dedicata interamente al genere horror, è pronta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.