Home / HOME VIDEO / The Tribe – Recensione del DVD
The Tribe di Myroslav Slaboshpytskiy - 04

The Tribe – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Distribuito da CG Entertainment, e prodotto da Officine UBU, il DVD di “The Tribe” arriva finalmente sul mercato domestico per regalare agli appassionati di cinema un esperienza fuori dagli schemi. Il quadro video dell’opera è assolutamente fedele al girato originale e nonostante la decisione di utilizzare un supporto in bassa definizione non si segnalano evidenti problematiche. Solite sfocature e seghettature sulle panoramiche delle produzioni in standard definition.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il comparto audio di “The Tribe” gioca una parte fondamentale dell’opera. Il film è totalmente girato con l’utilizzo della lingua dei segni. Non abbiamo quindi dialoghi e la traccia in 5.1 Dolby Digital è completamente dedicata alla colonna sonora e ai suoi rumori ambientali e di scena.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Interessante la presenza tra i contenuti speciali del cortometraggio che ha dato vita al progetto. Dispiace tuttavia l’assenza di speciali dedicati alla realizzazione del film o perché no sulla lingua dei segni. Poteva essere utile per sensibilizzare il più possibile le persone comuni alle problematiche della sordità.

“Deafness” (Cortometraggio) (09:21)
Bakstage (05:05) privo di audio
Trailer
Fotogallery

[toggles]

[/toggles]

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

una-bugia-per-due-recensione-film-copertina

Una bugia per due – Esordio alla regia per Rudy Milstein – Recensione

Una bugia per due è il primo lungometraggio diretto da Rudy Milstein (che è anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.