Home / HOME VIDEO / The Tower – Recensione del Blu-Ray Disc
Ta-weo - the tower - 01

The Tower – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Prodotto da Kiddo Film (Movies Inspired) e distribuito da Koch Media, il blu-ray disc di “The Tower” offre un video pregevole grazie ad un ottima definizione e un quadro sempre limpido. Splendida la fotografia.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio gioca una parte fondamentale nello spettacolo del film  e grazie alla presenza di due tracce in 5.1 DTS HD, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale (coreano), non lasciano dubbi alla qualità del suono. In alcuni momenti veramente di grande impatto.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Purtroppo gli extra sono completamente assenti.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Intrigante versione alla coreana del claustrofobico classico di John Guillermin “L’inferno di cristallo” ricco di un cast di stelle di primo livello (Steve McQueen, Paul Newman, William Holden, Faye Dunaway e Fred Astaire) qui sostituiti con un’intrigante cast orientale. The Tower è un thriller spettacolare che per la durata di due ore, tiene costantemente lo spettatore con il fiato sospeso nonostante un inizio di narrazione lento. Qualitativamente il blu-ray disc prodotto da Kiddo Film e distribuito da Koch Media è di ottima fattura e lascia piacevolmente colpiti nonostante l’assenza di extra.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.