Home / HOME VIDEO / The Originals – La Prima Stagione Completa – Dal 12 febbraio in DVD

The Originals – La Prima Stagione Completa – Dal 12 febbraio in DVD

The Originals, la serie televisiva statunitense spin-off di The Vampire Diaries, che ha ricevuto una nomination per La Miglior nuova serie televisiva drammatica ai People’s Choice Awards del 2014, arriva completa di tutta la prima stagione in formato DVD dal 12 febbraio distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Originals è una serie televisiva imperdibile per tutti gli amanti di The Vampire Diaries e, specialmente, per quelli del perfido vampiro-ibrido Klaus (Joseph Morgan). Lo show infatti, è lo spin-off realizzato proprio della serie sui vampiri più amata dei teenager ed è incentrato sugli Originali, i vampiri interpretati appunto dal sopracitato Morgan e da Daniel Gillies e Claire Holt. Presentato al pubblico americano nel 2013, nell’episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries intitolato Conseguenze, The Originals è stato creato da Julie Plec, già produttore esecutivo del teen drama vampiresco. La sua firma su questo progetto è una garanzia per i fan e per gli appassionati.

Intrigante, spregiudicato, passionale, senza trascurare la sua componente sentimentale, The Originals colpisce nel segno e regala qualcosa di nuovo a questo genere televisivo anche grazie alla scelta degli sceneggiatori di discostarsi dal lato dark tipico delle storie vampiresche, per aggiungere più azione ma anche un pizzico di humour.

Gli sconvolgenti sviluppi che contraddistinguono The Originals, aggiungono un tassello importante alla mitologia di The Vampire Diaries; la serie infatti, approfondisce il legame familiare della famiglia Mikaelson e ne mostra un lato oscuro, fatto di lotte intestine, colpi bassi e vendette millenarie. Non potete amare fino in fondo The Vampire Diaries senza conoscere anche The Originals!

L’edizione DVD della serie include imperdibili Contenuti Speciali tra cui il Commento all’ Episodio Pilota con la creatrice della serie Julie Plec ed il regista Chris Grismer e 5 speciali Contenuti Inediti, dalle origini ai retroscena del film.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.