Home / HOME VIDEO / The Leftovers – Svaniti Nel Nulla – Prima Stagione disponibile in Blu-Ray e DVD
the leftovers - br pack

The Leftovers – Svaniti Nel Nulla – Prima Stagione disponibile in Blu-Ray e DVD

he Leftovers – Svaniti nel nulla – La Prima Stagione Completa, la nuova serie d’atmosfera targata HBO® creata da Damon Lindelof(Lost), e dallo scrittore Tom Perrotta, sarà disponibile per la prima volta in Blu-rayTM e DVD dal 7 ottobre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Adattamento televisivo del best seller Svaniti nel Nulla, scritto dallo stessoPerrotta, la serie Tv è raccontata principalmente attraverso gli occhi del Capo della Polizia della cittadina di Mapleton (New York), Kevin Garvey, interpretato daJustin Theroux; lo spettatore viene così coinvolto nelle vicende della sua vita dopo la sparizione, improvvisa quanto dolorosa, di alcuni cittadini della sua comunità, svaniti nel nulla insieme al 2% della popolazione mondiale. Nessuno è in grado di spiegare cosa sia successo; lo strano accadimento, che coinvolge oltre 140 milioni di persone, assomiglia quasi ad un rapimento colletivo dal sapore bliblico o alieno che lascia Mapleton, così come tutto il mondo, completamente attonito e sconvolto dalla scomparsa inspiegabile dei propri cari.
Riusciranno le persone a superare questo dolore o si lasceranno vincere da cinismo, paranoia, culti fanatici e paura? La serie, misteriosa e stimolante, ribalta teorie e risposte episodio dopo episodio, lasciando gli spettatori increduli, esterefatti e voracemente persuasi dalla voglia di scoprire e capire cosa sia accaduto.

Accanto a Justin Theroux, un cast stellare composto da: Amy Brenneman (Private Practice), Christopher Eccelston (Thor: The Dark World), Liv Tyler (The Lord of the Rings), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man 2), Margaret Qualley (Palo Alto), Carrie Coon (Law & Order: Special Victims Unit), Emily Meade (Gimme Shelter), Amanda Warren (The Closer), Ann Dowd (Masters of Sex), Michael Gaston (The Mentalist), Max Carver (Desperate Housewives), Charlie Carver (Desperate Housewives) e Annie Q (Are We There Yet?).

I primi dieci episodi di The Leftovers – Svaniti nel nulla sono stati una vera e propria sorpresa nel panorama delle serie tv. La nuova, attessissima stagione è alle porte, infatti The Leftovers – Svaniti nel nulla – La Seconda Stagione verrà trasmessa in prima TV su Sky Atlantic HD in contemporanea USA da lunedì 5 ottobre alle 3.00 con replica il lunedì sera alle 23.10. La versione doppiata ogni martedì dal 27 ottobre alle 21.10.

Per tutti coloro che desiderano rivedere gli accadimenti della prima serie, lo show è finalmente disponibile in Blu-ray e DVD permettendo così, anche a chi non lo conoscesse, di esserne letteralmente conquistato.  Infine, l’edizione home video è arricchita da contenuti speciali inediti come Il Making of, le interviste al cast e i commenti audio che permetteranno di immedesimarsi ancora di più nella quotidianità, nei sentimenti e nelle ferite dei personaggi di Mapleton.

SINOSSI

Il 2% della popolazione mondiale è svanito nel nulla. Si è trattato di un Rapimento? O forse sono stati gli Alieni? Cos’è accaduto davvero? Basata sul bestseller scritto da Tom Perrotta, The Leftovers segue le vicende di Kevin Garvey (Justin Theroux), capo della polizia a Mapleton, New York, e padre di due degli scomparsi. A tre anni di distanza dal misterioso evento, Garvey, ancora addolorato per la perdita dei suoi cari, cerca a fatica di ricostruire la sua vita e mantenere una parvenza di normalità, mentre il mondo attorno a lui diventa sempre più oscuro. Tim Goodman dell’Hollywood Reporter l’ha definita “una serie intensa… un trionfo per Tom Perrotta, Damon Lindelof e per i superbi interpreti che sono parte dell’ensemble.” La Stagione 1 include 10 avvincenti episodi, che ti accompagneranno nelle vite, nelle emozioni e nelle ferite della piccola comunità di Mapleton.

CONTENUTI SPECIALI
  • Commento Audio all’Episodio Pilota dei Produttori Damon Lindelof e Tom Perrotta
  • The Leftovers: Il Making of
  • I Remember: Conversazioni con Damon Lindelof e Tom Perrotta
  • Dal Romanzo alla Serie TV
  • Living Reminders: Interviste ai Produttori e al Cast
  • Commento Audio all’Episodio Finale
  • Oltre il Romanzo: Anticipazioni sulla Seconda Stagione

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

vengo-anch-io-recensione-alto

Vengo Anch’io – La commedia del duo comico Nuzzo Di Biase ora anche in DVD

Tra le uscite italiane home video di questo mese vi ricordiamo che Vengo anch’io,  sarà disponibile dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *