Home / HOME VIDEO / The Blacklist – Recensione della Stagione 2 (6 Blu-Ray Disc)
The Blacklist - 01

The Blacklist – Recensione della Stagione 2 (6 Blu-Ray Disc)

[toggles]

Video

Video

Prodotta da Sony Pictures, ma distribuita in Italia da Universal Pictures, la seconda stagione di “The Blacklist” arriva sul mercato domestico in una versione in alta definizione priva di sbavature. Contrasto perfetto e dettaglio al limite della perfezione non lasciano dubbi sulla qualità di un quadro video granitico.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Per il versante audio “The Blacklist” lascia completamente senza parole grazie all’inclusione di due tracce in 5.1 DTS HD Master Audio sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale inglese. Un formato non sempre utilizzato per le trasposizioni home video.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Di ottima fattura anche il comparto dei contenuti speciali che offre numerosi approfondimenti sulla realizzazione della seconda stagione.

Raymond Reddington – Un uomo di mondo (09:55) – Lo sviluppo del protagonista nei nuovi episodi
La creazione di una Blacklister: Vanessa Cruz ((10:10) –  L’idea dietro Vanessa Cruz
Commento audio a 2 episodi: Leonard Caul e Tom Connolly
Noti Associati – La Cerchia ristretta di Red (13:36) Con interventi del Cast e troupe
A Gioco Fatto – Luther Braxton (13:05) il personaggio di Ron Perlman
Scene eliminate

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Arriva in blu-ray disc la seconda stagione di “The Blacklist”, con protagonista il letale criminale internazionale al servizio dell’FBI. Con una narrazione che ricorda per molti versi Alias e che rimescola più volte dinamiche cinematografiche visti in film come Seven e Il Silenzio degli Innocenti. Una seconda stagione che riprende la narrazione con i protagonisti ancora alla ricerca del misterioso Berlino e che vede tra i protagonisti l’ingresso nel cast del leggendario Ron Perlman (Hellboy). Ventidue episodi costantemente sul filo del rasoio costringono lo spettatore a pensare come un criminale nel tentativo di anticipare le mosse di una sceneggiatura praticamente perfetta. Ottimo il trasferimento domestico ricco di interessanti approfondimenti sulla stagione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

copshop-scontro-a-fuoco-recensione-bluray-copertina

Copshop – Scontro a fuoco – Recensione del Bluray del Film

Copshop – Scontro a fuoco: il cinema di serie B come Dio comanda sul Bluray …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.