Home / CULTURAL / Sunshine Superman, la storia del creatore del Base Jumping arriva in home video

Sunshine Superman, la storia del creatore del Base Jumping arriva in home video

E’ disponibile da Mercoledi’ 7 Ottobre in DVD e Blu-ray Sunshine Superman, il documentario sul creatore del BASE Jumping Carl Boenish. Diretto da Marah Strauch e distribuito da Universal Pictures Italia, il documentario e’ stato presanto con ampio consenso al Toronto International Film Festival 2014.

Considerato il vero e proprio padre del BASE jumping, Carl Boenish ha rivoluzionato il mondo dello skydiving compiendo gesta sempre piu’ spettacolari e pericolose di volo umano. Le versione DVD e Blu-ray del documentario, entrambe in lingua originale con sottotitoli in italiano, presenteranno inoltre al loro interno un imperdibile dietro le quinte.

Sinossi:
Un viaggio mozzafiato che ripercorre la vita e gli amori di un uomo in caduta libera, dai primi lanci negli anni ’60 fino al 1984, quando in pochi drammatici giorni al nuovo primato dalla parete norvegese del Trollveggen seguì il disastro. Attraverso l’incredibile unione dei filmati originali di Carl in 16mm e nuove avvincenti riprese aeree, Sunshine Superman è un documentario emozionante, unico e commovente.

INFO TECNICHE

DVD
Audio: Inglese, Francese, Tedesco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Bulgaro, Ceco, Finlandese, Greco, Ungherese, Islandese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Romeno, Russo, Svedese, Turco, Estone, Lettone, Lituano, Arabo, Hindi
Contenuti Speciali: Dietro le quinte

Blu-ray
Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Bulgaro, Ceco, Finlandese, Greco, Ungherese, Islandese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Romeno, Russo, Svedese, Turco, Arabo, Giapponese, Coreano, Indonesiano, Hindi, Thai, Cinese Mandarino
Contenuti Speciali: Dietro le quinte

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cinquanta-sfumature-di-nero-zayn-taylor-swift

Cinquanta sfumature di nero – Primo Singolo in Uscita

È stato annunciato che le superstar internazionali Zayn | Taylor Swift hanno rilasciato “I Don’t …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.