Home / HOME VIDEO / Straight Outta Compton in Home Video dal 20 Gennaio 2016
Straight Outta Compton in Home Video

Straight Outta Compton in Home Video dal 20 Gennaio 2016

Dal 20 Gennaio 2016 arriverà Straight Outta Compton in Home Video in Blu-ray e DVD, il biopic musicale sul gruppo che ha fatto la storia dell’hip hop, N.W.A.

Armati solo delle loro rime e della loro musica, gli N.W.A. hanno mostrato al mondo una verità fino a quel momento taciuta, la vita nel ghetto, innescando un movimento di protesta e rivoluzione sociale tuttora in corso.

Sulle tracce dell’ascesa di uno dei gruppi hip-hop più  noti al mondo, Straight Outta Compton vanta nel proprio cast star emergenti come O’Shea Jackson Jr. (Ice Cube), Corey Hawkins (Dr. Dre), Jason Mitchell (the late Eazy-E), Neil Brown, Jr. (DJ Yella) e Aldis Hodge (MC Ren) nei panni dei membri degli N.W.A. e l’attore vincitore di un Golden Globe Paul Giamatti nel ruolo del manager del gruppo.

Straight Outta Compton pack front

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

back-to-black-recensione-film-copertina

Back to Black – Marisa Abela è Amy Winehouse – Recensione

Back to black è il secondo lungometraggio dopo il documentario Amy dedicato alla vita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.