Home / HOME VIDEO / STAR WARS – In arrivo Steelbook e Cofanetti in Edizione Limitata
Star Wars Steenbok

STAR WARS – In arrivo Steelbook e Cofanetti in Edizione Limitata

Dal 15 Ottobre in arrivo anche il cofanetto  Star Wars: La Saga Completa in una nuova veste grafica.

Mentre la galassia si prepara per la prossima generazione di Star Wars, i sei film leggendari tornano singolarmente, dal 12 novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray. Questi film da collezione saranno disponibili per un tempo limitato e possono essere pre-ordinati a partire dal 10 agosto.   Il 15 ottobre è in arrivo anche il cofanetto Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica.

La notizia è stata rilasciata oggi da The Walt Disney Studios, Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato. I personaggi disponibili sono: Darth Maul – La Minaccia Fantasma; Yoda – L’attacco dei Cloni; Generale Grievous – La Vendetta dei Sith; Darth Vader – Una nuova speranza; Soldati Imperiali – L’impero colpisce ancora; e Darth Sidious – Il ritorno dello Jedi.

In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio.

Il nuovo cofanetto della Saga raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.