Home / HOME VIDEO / Speciale bimbi in vacanza: mare, sole e cartoon!
Masha e Orso - 01 - Koch Media

Speciale bimbi in vacanza: mare, sole e cartoon!

La stagione estiva è finalmente arrivata! La scuola è finita e le famiglie si apprestano a raggiungere le località balneari tanto desiderate, per ricaricare le pile e fare il pieno di mare, sole e divertimento.

Nelle ore più calde della giornata Koch Media anima le pause dal sole con un’imperdibile offerta cartoon: Masha e Orso, Shaun Vita Da Pecora – Il Film e My Little Pony – L’amicizia è magica. Disponibili in home video, sono i compagni di viaggio ideali per tutta la famiglia e perfetti per ritagliarsi momenti di relax in compagnia dei propri figli, o per affrontare le interminabili ore di viaggio che separano dalla destinazione prescelta.

MASHA E ORSO vol. 1 e 2: PER BAMBINI VIVACI E GENITORI PAZIENTI

Acclamato al Cartoons On The Bay e vincitore di numerosi premi, Masha e Orso è un vero e proprio cult dell’animazione. Disponibile in DVD, l’amatissimo cartoon ha la leggerezza della commedia e racconta con tenerezza e semplicità storie della spensierata vita quotidiana di Orso, che rappresenta il mondo nella sua totalità, e della piccola Masha, emblema della vivacità tipica dei bambini. Grazie all’accuratezza della sceneggiatura e della realizzazione, raggiunge i consensi di un pubblico trasversale di tutte le età, quale significativa metafora della relazione tra il bambino e il mondo.

SHAUN VITA DA PECORA – IL FILM: PER BAMBINI IPERATTIVI E GENITORI GIOCHERELLONI

Disponibile, dal 2 luglio, in DVD e Blu-Ray e realizzato in Claymation, con creature di plastilina animate grazie alla tecnica di Stop-Motion, il film si caratterizza, oltre che per la tecnica sorprendente, anche per il classico humour britannico fatto di forza espressiva, gesti e suoni gutturali curiosi e divertenti. Shaun, una pecora fuori dal comune, ci guida in una divertente fuga rocambolesca che lo vede protagonista insieme ad un branco di simpatici animaletti: se è vero che è meglio un giorno da pecora che cento da leone, quali bizzarre sorprese ci riserva questa nuova ed entusiasmante avventura?

MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA È MAGICA: PER BAMBINI COCCOLONI E GENITORI CURIOSI

La serie animata, in uscita in DVD a luglio con il terzo e quarto volume della stagione 2, racconta, attraverso le storie di un gruppo di teneri alicorni, colorati pony, incantevoli pegasi e divertenti minotauri, avventure strepitose e magiche, ma anche momenti di vita quotidiana ambientati tra due mondi: il mondo incantato di Equestria, governato dalle principesse Celestia e Luna, e Ponyville, una piccola cittadina fondata dai pony di terra. Grazie alle ambientazioni e agli originali personaggi, My Little Pony, con un pizzico di magia e humor, cerca di trasmettere ai piccoli telespettatori l’importanza di tematiche forti e significative legate ai valori dell’amicizia e della solidarietà.

Per una vacanza da favola, non perdere le serie animate firmate Koch Media!

8

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.