Home / HOME VIDEO / Sils Maria – l’ultimo film di Olivier Assays ora in DVD

Sils Maria – l’ultimo film di Olivier Assays ora in DVD

Presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes e arrivato nelle sale italiane grazie a Good Films, è disponibile da oggi in Dvd CG Entertainment “Sils Maria”, l’apprezzatissimo film di Olivier Assayas. Come un modernissimo “Eva contro Eva”, “Sils Maria” si avvale di un trio di  straordinarie attrici: Juliette Binoche, Chloë Grace Moretz e Kristen Stwerat, quest’ultima premiata ai Cesar come migliore interprete non protagonista, la prima attrice americana a ricevere questo riconoscimento. L’edizione dvd è accompagnata da traile e galleria fotografica.

Maria Enders ha debuttato come attrice al cinema a soli 18 anni nel ruolo di Sigrid, ragazza ambiziosa che fa innamorare di sé una donna matura, Helene, e la abbandona una volta ottenuto ciò che vuole. 20 anni dopo, un regista chiede a Maria di interpretare nuovamente quella storia, vestendo però i panni di Helene, mentre il ruolo di Sigrid viene affidato a Jo-Ann, giovane star idolo dei preadolescenti. Convinta dalla sua assistente personale, la devota Valentine, Maria decise di gettarsi in questa nuova avventura, ma si trova presto di fronte alle proprie insicurezze e alla rabbia per non essere più “Sigrid”.

Scheda tecnica completa: http://www.cgentertainment.it/ film-dvd/Sils-Maria/f21199

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-quercia-e-i-suoi-abitanti-recensione-film-recensione

La quercia e i suoi abitanti – Un viaggio nella natura – Recensione

La quercia e i suoi abitanti: Il documentario di Laurent Charbonnier e Michel Seydoux ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.