Home / HOME VIDEO / Run All Night – Una notte per sopravvivere – Recensione del DVD

Run All Night – Una notte per sopravvivere – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Prodotto e distribuito da Warner Bro. il DVD di “Run All Night – Una notte per sopravvivere” offre un quadro ti tutto rispetto nonostante l’utilizzo di scene  girate quasi interamente in notturna. Non si segnalano grossolani errori di compressione mentre i neri risultano solidi considerato il tipo di supporto a bassa definizione.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Molto buono il versante audio grazie alla presenza di una traccia in 5.1 Dolby Digital sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale. I livelli del sonoro risultano sempre bilanciati e pronti ad esplodere durante le scene più concitate.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Avaro il comparto dei contenuti speciali che si limita alle scene tagliate per un totale di sedici minuti.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Jaume Collet-Serra, che ha realizzato un film che è un piccolo colpo di genio, effetti digitali presenti nel film, sia per la drammaticità che trasmettono nella sequenza iniziale, sia nel trasformare la città in una piccola mappa digitale, dove si passa da una parte all’altra della città in 4 secondi, il tutto messo con intelligenza e hai finiti di creare un timbro nel montaggio che non si perde in chiacchiere. Grande spazio al dialogo e buone scene d’azione. Una piacevole sorpresa ma che manca di quel pizzico di coraggio in più. Buona l’edizione in DVD anche se avara di extra.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

vengo-anch-io-recensione-alto

Vengo Anch’io – La commedia del duo comico Nuzzo Di Biase ora anche in DVD

Tra le uscite italiane home video di questo mese vi ricordiamo che Vengo anch’io,  sarà disponibile dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *