Home / HOME VIDEO / Run All Night – Una Notte per Sopravvivere – Disponibile dal 23 settembre in blu-ray e DVD

Run All Night – Una Notte per Sopravvivere – Disponibile dal 23 settembre in blu-ray e DVD

Dopo i successi di Unkwnown e No-stop, Jaume Collet-Serra, torna con un grande film che vi farà letteralmente mancare il fiato: Run All Night – Una Notte per Sopravvivere, in arrivo il 23 settembre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il regista spagnolo, giunto al suo terzo film in collaborazione con Liam Neeson, mette in scena un film d’azione molto coinvolgente, scegliendo un cast davvero d’eccezione che include oltre al sopracitato Neeson, anche Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D’Onofrio e il rapper Common.
La storia che si cela dietro alla pellicola è infatti è una riflessione etica sul rapporto tra padre e figlio, un padre che da anni ha intrapreso la via della criminalità organizzata e abbandonato la sua famiglia per entrare in una nuova, grande “famiglia”. Solo quando la vita del figlio è in pericolo, Jimmy si rende conto che nulla vale più di lui, neanche l’amicizia fraterna con il boss Shawn.

Un film d’azione pieno d’adrenalina e suspence, che vi intratterrà tra lotte, corse in auto, sparatorie e vie di fuga degne di veri acrobati, in una New York tipica dei racconti dei romanzi polizieschi, corrotta e violenta, dove la gente gira armata ed il pericolo è sempre in agguato.

Il Blu-Ray di Run All Night – Una Notte per Sopravvivere contiene imperdibili contenuti speciali tra cui le scene eliminate e molto altro ancora.
Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Il gangster e cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), un tempo conosciuto come Il Becchino, ha vissuto giorni migliori. Amico di vecchia data del boss Shawn Maguire (Ed Harris), all’età di 55 anni è perseguitato dai peccati commessi in passato e dall’astuto detective della polizia John Harding (Vincent D’Onofrio). L’unica consolazione di Jimmy si trova ormai sul fondo di un bicchiere di whiskey.
Quando il figlio Mike (Joel Kinnaman), con il quale non ha più contatti da anni, diventa bersaglio della criminalità organizzata, Jimmy è costretto a scegliere tra la famiglia “adottiva” fatta di malviventi e la sua vera famiglia abbandonata anni prima. Mike è in fuga e l’unico gesto di redenzione per i suoi errori passati potrebbe rivelarsi proprio salvare suo figlio dal suo stesso destino. Jimmy ha solo una notte per decidere da che parte stare e cercare di cambiare per sempre la sua vita.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Run All Night – Una Notte per Sopravvivere contiene i seguenti contenuti speciali:
Shoot All Night
Liam Neeson: Action All Night
Scene eliminate (anche nel Dvd)

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

scorpion-s-revenge-piattaforme-digitali-Raiden

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge – Sulle piattaforme digitali dal 16 Aprile

Uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi prende vita in Mortal Kombat Legends: Scorpion’s …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.