Home / CINEMA / Ronaldo: trailer internazionale e key art del documentario su Cristiano Ronaldo

Ronaldo: trailer internazionale e key art del documentario su Cristiano Ronaldo

‘Ronaldo’, il potente documentario dai produttori di ‘Senna’ ed ‘Amy’ che per un anno segue da vicino uno dei migliori calciatori del mondo Cristiano Ronaldo, sarà nei cinema di tutto il mondo lunedì 9 Novembre. Per celebrare questo evento cinematografico globale, Cristiano Ronaldo parteciperà la stessa sera ad un evento speciale a Londra mentre il film verrà proiettato contemporaneamente nei cinema di tutto il mondo e gli invitati all’evento potranno vedere ulteriore materiale esclusivo. Un’introduzione del film fatta dallo stesso calciatore verrà proiettata nei cinema del Regno Unito e dell’Europa.

Girato nell’arco di 14 mesi e potendo accedere ad ambienti prima preclusi che mostrano l’uomo ed il calciatore, ‘Ronaldo’ è il primo documentario autorizzato su una delle più acclamate star del calcio.

Per la prima volta in assoluto, con questo toccante ed affascinante documentario il mondo avrà un accesso diretto ed inedito al calciatore, il padre, l’uomo di famiglia e l’amico che risponde al nome di Cristiano Ronaldo. Grazie a conversazioni intime, spettacolari riprese sul campo ed immagini mai viste prima, il film dà una sorprendente visione della vita sportiva e personale del tre volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, nel momento più forunato della sua carriera.

In questo film degli stessi produttori di ‘Senna’ ed ‘Amy’‘Ronaldo’ porta gli spettatori in un viaggio confidenziale per scoprire da vicino cosa significhi essere un’icona dello sport sempre nell’occhio del ciclone.

Cristiano Ronaldo ha detto: “In questo documentario voglio mostrare ai miei fan chi sono realmente. Penso che al pubblico piacerà questo documentario perché non si tratta di finzione, non è falsato – è qualcosa di reale. Sono emozionato all’idea che il film verrà celebrato da una release mondiale il 9 Novembre e non vedo l’ora di partecipare all’evento a Londra.”

‘Ronaldo’ è diretto da Anthony Wonke e prodotto da Paul Martin per We Came We Saw We Conquered Studios. I produttori esecutivi sono James Gay-Rees e Asif Kapadia per On the Corner Films.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sergio-ramos-prime-video-copertina

Amazon Prime Video annuncia la nuova docu-serie su Sergio Ramos

Amazon Prime Video annuncia la produzione di una nuova docu-serie spagnola con Sergio Ramos, capitano del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.