Home / CULTURAL / Roger Waters The Wall in Blu-ray e DVD
Roger Waters The Wall - pack bd

Roger Waters The Wall in Blu-ray e DVD

Arriva oggi in home video l’attesissimo concept-film ideato e diretto da Roger Waters,Roger Waters The Wall. Disponibile in Blu-ray e DVD da oggi 2 Dicembre, il docu-film contiene emozionanti immagini dall’imponente tour mondiale “The Wall Live”: un enorme successo a 36 anni dall’uscita di The Wall, album tuttora attuale il cui appello contro la violenza e la guerra risuona più che forte che mai.

Un film-evento che si sviluppa su più livelli: è l’esperienza di un concerto travolgente dell’album classico dei Pink Floyd, un road movie di Waters che fa i conti col passato e un emozionante film contro la guerra. Il film sarà seguito in via eccezionale dall’intima conversazione tra Roger Waters e Nick Mason che, per la prima volta dopo lo scioglimento della band, risponderanno insieme a una selezione di domande inviate dai fan.

Roger Waters The Wall è uno spettacolo all’avanguardia e un personale viaggio on the road alle radici del forte e costante impegno antimilitarista del musicista, autore di una pietra miliare della musica rock.

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

michelangelo-infinito-edzione-limitata-copertina

Michelangelo Infinito – Arriva in edizione limitata 4K+Bluray e DVD dal 18 Aprile con Koch Media e Lucky Red

Candidato ai David di Donatello nella categoria “Migliori effetti speciali visivi” e finalista ai Nastri d’Argento nella sezione “Miglior film evento sull’arte”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.