Home / HOME VIDEO / Provaci ancora Jose – Recensione del DVD
Provaci Ancora Jose (DVD) - 01

Provaci ancora Jose – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Diretto ed interpretato da Adam Goldberg, “Provaci Ancora Josè” arriva in Italia direttamente in Home Video grazie alla distribuzione di Universal Pictures Italia. Il DVD presenta un quadro video di tutto rispetto in linea con le produzioni moderne in standard definition. Dettaglio molto buono e visione cristallina. Senza problematiche sbavature.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio di “Provaci Ancora Josè” viene presentato con due ottime tracce in 5.1 Dolby Digital sia per il doppiaggio italiano che per il preferibile audio originale inglese, utile per apprezzare ogni sfumatura dei dialoghi. Ottima la colonna sonora del film.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Anche se è un film che non ha trovato posto nell’affollatissima distribuzione cinematografica, abbiamo ora la possibilità di approfondire sull’argomento grazie alla presenza di sufficienti contenuti speciali.

Commento al film di Adam Goldberg, Greg Pritikin e Eric Siegel
Scene eliminate (5:00) Due scene eliminate, una visibile anche con commento opzionale
Errori sul set (10:00) Carrellata di papere sul set

 [toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Adam Goldberg dirige e interpreta questa commedia dedicata al “raggiungimento della maggiore età”. Un ex-rocker fallito in procinto di compiere 40 anni per sbarcare il lunario canta e suona con il suo gruppo alle feste dei bambini. Con protagonista la crisi di mezza età, la pellicola affronta con ironia i dubbi e le perplessità di un uomo della nostra generazione che si rifiuta di crescere e di assumersi le proprie responsabilità. Con una scrittura basata troppo sul dialogo e poco incline ai tempi comici moderni è un film di infelice presa sullo spettatore. Un peccato perché le intuizioni non mancano. Ottima colonna sonora e buona trasposizione domestica.

 

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cinquanta-sfumature-di-nero-zayn-taylor-swift

Cinquanta sfumature di nero – Primo Singolo in Uscita

È stato annunciato che le superstar internazionali Zayn | Taylor Swift hanno rilasciato “I Don’t …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.