Home / HOME VIDEO / Operazione UNCLE – La recensione del Blu-Ray Disc
Operazione-UNCLE-film.04

Operazione UNCLE – La recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Distribuito e prodotto da Warner Bros. il nuovo e adrenalinico film di Guy Ritchie, “Operazione UNCLE“, è stato girato con l’ausilio di sole camere digitali ed elaborato in un secondo momento in post-produzione per l’effetto pellicola retro. Il quadro video dell’opera è sempre cristallino mentre i colori utilizzati, sia nelle scene calde (diurne) che fredde (notturne), sono di una raffinatezza esemplare. Veramente un bel vedere.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Ineccepibile anche il lavoro svolto nel reparto audio sebbene per il doppiaggio italiano ci dobbiamo accontentare della classica traccia in formato 5.1 Dolby Digital. Il bilanciamento dei canali tra gli assi e il sub risulta sempre di ottimo livello. Superlativa e consigliata la pista lossless in lingua originale. Una traccia in Dolby Atmos potente e di una precisione tagliente.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Molto buono anche il comparto dei contenuti speciali che spicca per il valore degli approfondimenti, con interventi di cast e produzione, e la dignitosa durata di tutto il pacchetto. Dispiace per l’assenza del commento al film da parte del regista.

• Spy Vision: Ricreare i mitici anni ‘60 (08:34) Il cast e la produzione analizzano la ricostruzione scenica degli anni ’60.
• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni. (07:13) Le scene d’azione all’interno del film
• Metisse Motorcycles (04:49) Breve approfondimento sulla moto protagonista della scena finale.
• I ragazzi della UNCLE (04:57) Il cast maschile
• Uomini di straordinario talento (03:13)Il cast racconta il proprio rapporto con il regista.
• UNCLE : On- Set Spy (05:16) Dietro le quinte con la presentazione di quattro brevi scene durante la lavorazione del film.

[toggles]

[/toggles]
Leggi la recensione completa del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

argylle-la-super-spia-recensione-film-copertina

Argylle – La super spia – La Recensione del nuovo film di Matthew Vaughn

Argylle – La super spia: Arriva in sala, dal primo febbraio, una nuova pellicola diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.