Home / HOME VIDEO / North America di Discovery Channel – Recensione del Blu-Ray Disc
North America di Discovery Channel copertina

North America di Discovery Channel – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Attraverso un territorio variegato e con condizione climatiche avverse, il reparto video è assolutamente granitico e spettacolare, ci presenta nel migliore dei modi flora e fauna dello spietato quanto incantevole Nord America. Dettaglio sempre altissimo e non si segnalano problemi di compressione o artefatti.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio in un’opera di questo tipo è assolutamente vitale e per questo ci viene offerta la possibilità di ascoltarla con due tracce in 2.0 PCM sia per il doppiaggio italiano che per il preferibile commento in lingua originale. Peccato per l’assenza di una traccia priva di entrambi i commenti, utile per godere al meglio dei suoni della natura e della bella colonna sonora.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Non sono purtroppo presenti extra, un vero peccato vista l’opera tuttavia un’assenza giustificata da un prezzo veramente accattivante.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Koch Media si conferma ancora una volta un distributore attento ad ogni tipo di pubblico attraverso la pubblicazione del bellissimo documentario sulle terre selvagge del North America prodotto da Discovery Channel con la partecipazione di vecchie glorie di cinema e TV come Tom Selleck e Rutger Hauer. Un documentario imperdibile che mostra la magnifica ed estrema geografia del North America in modo minuzioso e affascinante. Ottimo il comparto tecnico dell’edizione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.