Home / HOME VIDEO / Noi e la Giulia – Recensione Blu-Ray Disc
Noi e la giulia 02

Noi e la Giulia – Recensione Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Grazie alla distribuzione di Warner Bros Entertainment Italia il blu-ray disc di Noi e la Giulia si rende disponibile per il mercato domestico attraverso un’ottima edizione. Il quadro video di avvale di una fotografia calda per una nitidezza delle immagini pregevole e una buona profondità di campo. Non si denotano segni di compressione o altri difetti eclatanti.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Anche il versante audio si lascia apprezzare per una resa ottimale e ben bilanciata tra dialoghi, effetti di scena e la pregevole colonna sonora.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Più che sufficiente il reparto extra grazie alla presenza di uno spassoso commento audio al film del regista e del cast, un piacevole e interessante backstage della durata di diciotto minuti, brevi scene eliminate per la durata circa di quattro minuti e una galleria fotografica.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

E’ questa la commedia italiana di cui si ha bisogno, quella coraggiosa, che sa anche osare. Se già qualche settimana fa Maccio Capatonda aveva sovvertito le regole con il suo “Italiano Medio”, ora è giunto il momento di Edoardo Leo che con “Noi e la Giulia”, sovverte le regole in un’altra maniera, a modo suo, ma sempre con una grande e intelligente personalità. Con la speranza che questo modo di fare cinema diventi sempre più la regola e non l’eccezione. Buona edizione in alta definizione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

leo-recensione-film-copertina

Leo – Una lucertola parlante come psicologo per grandi e piccini – Recensione

Leo è il protagonista di questa riuscita commedia musicale ricca di profondità ed umanità e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.