Home / CINEMA / Nikolaj Coster Waldau – Presenta Second Chance (Conferenza Stampa)
nikolaj coster waldau

Nikolaj Coster Waldau – Presenta Second Chance (Conferenza Stampa)

Nikolaj Coster Waldau a Roma per presentare il suo ultimo film da protagonista Second Chance, un thriller psicologico, diretto dalla regista danese premio Oscar Susanne Bier (In un mondo migliore, miglior film straniero 2011). L’attore ha incontrato la stampa italiana, in attesa dell’uscita del film nelle sale italiane dal 2 aprile 2015 per Teodora Film.

Second Chance – Il Film:
Andreas è un poliziotto e un padre modello del piccolo Alexander, Tristan un poco di buono tossico che picchia la compagna e trascura il proprio bambino Sofus. Durante un’ispezione a casa di Tristan, Andreas scopre le condizioni in cui versa il bambino e cerca di togliere a Tristan la paternità. Sarà una tragica fatalità, la causa scatenante di azioni in cui le barriere etiche di Andreas, Tristan e dei personaggi che li circondano finiranno per essere pericolosamente violate.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dio-donna-chiama-petrunya-recensione-film-copertina

Dio è donna e si chiama Petrunya – recensione del film di Teona Strugar Mitevska

Presentato con successo al Festival di Berlino 2019, vincitore al Festival di Torino 2019 del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.