Home / HOME VIDEO / Naruto – La via dei ninja – Recensione del Blu-Ray Disc
Naruto - La via dei ninja (Blu-Ray Disc)-01

Naruto – La via dei ninja – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Il quadro video di Naruto – La via del Ninja offre uno spettacolo praticamente perfetto. Ricco di dettaglio e colori è veramente un bel vedere anche nelle scene più scure.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Fortunatamente per noi Lucky Red/Keyfilms ha dotato il disco di due perfette tracce in 5.1 DTS Master Audio sia per il discutibile doppiaggio italiano che per la preferibile traccia originale in giapponese. La qualità per entrambe le tracce è elevata e priva di sbavature.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Nei contenuti speciali troviamo la presenza del solo trailer in italiano. Un po’ pochino visti i contenuti extra dell’edizioni estere. Senza considerare l’inedito regalato ai primi 1,5 milioni di spettatori che si sono recati nei cinema giapponesi. Un DVD nel quale è stato introdotto un fumetto in animazione di 34 minuti realizzato da Masashi Kishimoto.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Il nono film dedicato alla serie anime e manga Naruto, creata dal mangaka Masashi Kishimoto, supervisore del film,  arriva finalmente in Home Video grazie alla Lucky Red/Keyfilms e alla distribuzione di CG Entertainment. Ambientato durante la serie Shippuden è al momento il primo film della saga che ha ottenuto una breve distribuzione nel nostro paese,e porta Naruto e i suoi amici/nemici in una dimensione  alternativa dove il nostro eroe conosce finalmente i suoi genitori. Ricco di colpi di scena e combattimenti è un film colmo di ritmo e messaggi universali. Un’opera che conferma il successo di una saga ormai entrata prepotentemente nell’olimpo delle migliori produzioni del Sol levante. Buona la trasposizione domestica

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adesso-vinco-recensione-film-copertina

Adesso vinco io: il meraviglioso documentario dedicato all’uomo di calcio Marcello Lippi – Recensione

Adesso vinco io è un documentario che ci mostra in maniera adrenalinica e commovente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.