Home / Uncategorized / Muzei Live WallPaper – Il tuo dispositivo come una galleria d’arte – Recensione

Muzei Live WallPaper – Il tuo dispositivo come una galleria d’arte – Recensione

[toggles]

Cosa fa

Cosa fa

Attraverso una selezione casuale di wallpaper dedicata alle opere d’arte, Muzei vi offre in ogni momento della giornata la possibilità di cambiare sfondo del vostro dispositivo Android. Con Muzei sarà anche possibile utilizzare per i vostri sfondi, le immagini della galleria del dispositivo o una serie di espansioni realizzate dai fan assolutamente irrinunciabili.
[/toggles]

[toggles]

Perché scaricarla?

Perché scaricarla?

Quante volte vi siete trovati davanti al grandissimo punto interrogativo di voler cambiare lo sfondo del vostro dispositivo? Non è sempre facilissimo trovare la giusta immagine da applicare allo sfondo e spesso dopo ore e ore di ricerca l’immagine selezionata non si adatta mai come vorremmo. Muzei offre la possibilità immediata di godere di sfondi meravigliosi in alta definizione ispirate alle opere d’arte più importanti del mondo e non solo. Tramite l’app realizzata da Roman Nurik il vostro dispositivo diventerà un vero è proprio museo virtuale di opere d’arte tascabile, Muzei è la trascrizione della parola russa музей (museo), tuttavia nel caso non siate dei fan incalliti dei quadri d’arte l’app vi permetterà di scegliere le immagini direttamente dalle vostro foto, applicandole al meglio, oppure vi sarà possibile scaricare una delle tante espansioni realizzate dai fan dedicate ad altre opere e non come quella sullo Studio Ghibli e su Game of Thrones.
[/toggles]

[toggles]

Il suo reale peso nella vostra vita

Il suo reale peso nella vostra vita

Muzei è un applicazione imperdibile e fondamentale per tutti gli utenti che desiderano cambiare lo sfondo del proprio dispositivo come si cambiano calzini e mutande ogni mattina. Incantevole se utilizzata con una delle tante espansioni. Muzei non offre nessuna utilità se non quella di rendere più colorata la vostra giornata ed elegante il vostro costoso accessorio.
[/toggles]

Commento Finale:

Ogni ora e giorno vi offre la possibilità di godere di una meravigliosa ed imperdibile opera d’arte attraverso lo schermo del vostro Smartphone e Tablet. Un’applicazione semplice e nello stesso tempo assolutamente sbalorditiva nella sua semplicità di utilizzo e reattività. Imperdibile per le sue espansioni realizzate dai fan, come quella sullo Studio Ghibli. Muzei è un’app assolutamente consigliata a chi ama cambiare il suo sfondo quotidianamente.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gt-manager-ios-android-racing-management-copertina

GT Manager per iOS e Android – Racing management per chi ama il motorsport

GT Manager dà ai giocatori il pieno controllo del proprio team GT sui dispositivi mobili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.