Home / HOME VIDEO / “Motel” arriva in home video dal 2 dicembre

“Motel” arriva in home video dal 2 dicembre

John Cusack e Robert De Niro sono i protagonisti di Motel, intenso thriller distribuito dal 2 dicembre inBlu-ray e DVD da Universal Pictures Italia. Ispirato al racconto “La Gatta” di Marie-Louise Von Franz,Motel lascia lo spettatore col fiato sospeso in una storia ambientata nei bassifondi della società e che vede incrociarsi le traiettorie di vita di un assassino, un boss mafioso ed una scaltra prostituta.

John Cusack interpreta Jack, un killer che accetta l’incarico di trasportare una misteriosa borsa al leggendario boss della malavita Dragna (Robert De Niro), a patto però di non guardarne mai il contenuto. Affiancato da una prostituta incontrata per caso, Rivka (Rebecca Da Costa), Jack dovrà difendere sé stesso dalla polizia e da un manipolo di criminali spietati per proteggere la propria vita, consegnare la borsa e ricevere il suo lauto compenso.

Sinossi

Motel è un intenso thriller noir che segue le vicende di Jack (John Cusack), un uomo duro e perennemente sfortunato, ma umano, che viene assoldato da Dragna (Robert De Niro), un leggendario boss della malavita, per portare a termine un compito semplice ma alquanto inusuale. Durante una lunga notte piena di avvenimenti aspettando la venuta di Dragna, Jack si imbatte in Rivka (Rebecca Da Costa), una bellissima donna la cui vita finisce per intrecciarsi con quella di Jack. Quando Dragna farà finalmente la sua apparizione, la sua comparsa porterà a conseguenze improvvise ed estreme per tutti.

INFO TECNICHE:

Blu-ray

Audio: Italiano e Inglese 5.1 DTS-HD MasterAudio

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Dietro le quinte; Trailer; Credits

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

killers-ot-the-flower-moon-speciale-scorsese

Killers of the Flower Moon – Speciale sul nuovo capolavoro di Scorsese

Killers of the Flower Moon – Speciale sul nuovo capolavoro di Martin Scorsese con Leonardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.