Home / HOME VIDEO / Mio papà – Ora in in Dvd Mustang Entertainment per CG Entertainment

Mio papà – Ora in in Dvd Mustang Entertainment per CG Entertainment

E’ ora disponibile in Dvd Mustang Entertainment, distribuito da CG Entertainment, Mio papa’ il film di Giulio Base presentato al Festival di Roma nella sezione Alice nella Città e distribuito in sala da Bea Production Company. Base dirige Giorgio Pasotti nel ruolo intenso e delicato di un giovane uomo alla riscoperta dell’amore e della paternità acquisita, affiancato da un cast d’eccezione con Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Emanuela Rossi, Ninetto Davoli e il piccolo Niccolò Calvagna.

“Nell’idea di mondo che questo film suggerisce c’è un tipo di amore paterno che – al momento – è fuorilegge.” Giulio Base

IL FILM Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio. Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata.

Mio papà è una produzione MOVIE AND con RAI CINEMA In associazione ai sensi della normativa sul tax credit con  Gestione Progetti di Ingegneria s.r.l, MDUEP Immobiliare s.r.l., Pasquale Fiore s.r.l. e DIFA s.r.l.  Film riconosciuto di interesse culturale con contributo economico del  Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Direzione Generale per il Cinema  Film realizzato con il contributo della  Regione Marche – Giunta regionale  Film realizzato con il contributo della  Fondazione Marche Cinema Multimedia – Marche Film Commission

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.