Home / HOME VIDEO / Men Women and Children – Recensione del Blu-Ray Disc
Men Women & Children 01

Men Women and Children – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Il blu-ray disc di Men Women and Children prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Universal Pictures Italia presenta un trasferimento in alta definizione notevole. Il dettaglio è morbido ma solidissimo, i colori sono ricchi e ottimamente amalgamati da un croma bilanciatissimo. Molto buoni i livelli dei neri che anche nelle scene più scure risultano compatti.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio come sempre ci dobbiamo accontentare di una traccia in 5.1  Dolby Digital per il doppiaggio italiano mentre la traccia in DTS HD Master Audio è destinata alla lingua originale. Per un film essenzialmente basato su i dialoghi il risultato è più che soddisfacente, le voci dei protagonisti sono chiare e gli effetti d’ambiente risultano ben amalgamati.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Intrigante ma molto breve il comparto dei contenuti speciali

Intimità virtuale (13:29) Il Cast e la troupe ci raccontano i loro personaggi e il senso della storia
Interfaccia perfetta (08:29) In compagnia del supervisore agli effetti visivi Gareth Smith vengono esaminate le rappresentazioni del mondo virtuale sul film.
Scene inedite (08:36) Cinque scene eliminate con un focus sulla storyline tra Brooke e Danny completamente eliminata dal film.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Il blu-ray disc di Men, Women & Children prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Universal Pictures Italia presenta un trasferimento in alta definizione notevole. Il dettaglio è morbido ma solidissimo, i colori sono ricchi e ottimamente amalgamati da un croma bilanciatissimo. Molto buoni i livelli dei neri che anche nelle scene più scure risultano compatti.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

halloween-2018-recensione-film-copertina

Halloween (2018) – il vero Michael Myers torna al cinema 40 anni dopo il suo primo omicidio

Halloween (2018):  Sequel diretto dell’originale Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter, il film di David Gordon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.