Home / CINEMA / Masterminds – I Geni della Truffa | Il nuovo trailer e il poster della commedia con Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis
Masterminds - I Geni della Truffa - poster Italia

Masterminds – I Geni della Truffa | Il nuovo trailer e il poster della commedia con Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis

Key Films è lieta di presentarvi il nuovo trailer italiano e il poster di Masterminds – I Geni Della Truffa la nuova commedia di Jared Hess con Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis, dall’8 ottobre al cinema.

Sinossi:

Masterminds – i geni della truffa è una commedia d’azione ispirata a fatti realmente accaduti. Il regista Jared Hess dirige Zach Galifianakis nel ruolo di David Ghantt, un semplice uomo dalla vita monotona che si appresta a vivere l’avventura più spericolata della sua vita, addirittura più estrema di quella che avrebbe potuto immaginare nella fantasia.

Tutti i giorni David guida un blindato porta valori carico dei risparmi di sconosciuti. Il suo unico brivido di eccitazione è provocato da Kelly Campbell, la collega che lo convincerà a compiere la rapina del secolo!

Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson), David riesce incredibilmente a portare a buon fine un colpo da 17 milioni di dollari per poi commettere l’errore di consegnarli ai compagni di viaggio che stupidamente, non solo sperpereranno tutto il bottino, ma lasceranno in giro prove schiaccianti.

In fuga dalle autorità, David dovrà nascondersi dal sicario Mike McKinney (Jason Sudeikis) e tentare di prendersi la sua rivincita.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

2-gran-figli-di-recensione-film-copertina

2 gran figli di…: Owen Wilson ed Ed Helms ci regalano una storia che alterna serietà a momenti da “Una notte da leoni”

2 gran figli di, titolo italiano decisamente migliore dell’originale (nato anche per via di una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *