Home / HOME VIDEO / Mad Max – Fury Road – Recensione del DVD
Mad Max Fury Road di George Miller - 06

Mad Max – Fury Road – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Sul versante video il DVD di “Mad Max – Fury Road” prodotto e distribuito da Warner Bros. Home Entertainment Italia, viene caratterizzato da un formato di 2.40:1 Anamorfico ed un dettaglio più che discreto in linea con le produzioni recenti. Buon utilizzo della compressione.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Per l’audio ci viene data la possibilità di scegliere tra due tracce in formato 5.1 Dolby Digital sia per il doppiaggio italiano che per la lingua inglese. Il risultato è sempre appagante con il livello del parlato ben livellato. Presenti i sottotitoli in italiano ed inglese.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Molto povero il comparto extra che, vista la presenza di un solo DVD nella confezione, si limita alle sole scene tagliate per un totale di 4 minuti.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

La storica trilogia di Mad Max viene rivitalizzata dal suo stesso creatore attraverso 120 minuti di azione epica letteralmente sempre con il piede sull’acceleratore. Una martellante caccia all’uomo di sicura presa sul pubblico. Sufficiente edizione domestica

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tremila-anni-di-attesa-recensione-4k-bluray-copertina

Tremila anni di attesa – Recensione 4K Blu-Ray del film

Tremila anni di attesa: Il grande ritorno di George Miller, per un film emozionante dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.