Home / HOME VIDEO / Ma che bella sorpresa disponibile da domani 16 luglio

Ma che bella sorpresa disponibile da domani 16 luglio

Ma che bella sorpresa, la commedia sentimentale di Alessandro Genovesi con la coppia Claudio Bisio e Frank Matano, arriva in DVD il prossimo 16 luglio distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ma che bella sorpresa, remake italiano del film brasiliano campione d’incassi “A Mulher Invisivel”, racconta cosa succede ad un uomo quando finisce una importante storia d’amore. L’argomento, trattato in modo delicato e divertente, è narrato secondo i canoni della commedia ma in maniera del tutto originale, con effetti comici piacevoli e spassosi.

Claudio Bisio, protagonista della pellicola, in seguito ad una forte delusione amorosa, vive per un periodo della sua vita in un mondo di fantasia tutto suo. Un mondo in cui immagina e proietta quella che, secondo stereotipi e luoghi comuni, è o dovrebbe essere una donna perfetta. Questo è il pretesto per dare il via a vicende forti, interessanti e buffe che coinvolgono lo spettatore e lo vedono alle prese con una situazione surreale che mostra il punto di vista del protagonista parallelamente a quello “reale” di tutti gli altri. Accanto a Bisio, il disincantato amico Frank Matano, nato e cresciuto sul web dove è una vera e propria celebrità, qui nei panni di un personaggio in perfetta sintonia con il suo tipo di umorismo.

Insieme al duo comico, l’inedita e fulminante coppia Ornella Vanoni e Renato Pozzetto, che nei panni di due genitori tipicamente italiani che si preoccupano per il figlio, Bisio, rappresentano due personaggi agli antipodi che, tra contrasti e baruffe, trovano in scena un’intesa perfetta, particolarmente vincente ed esilarante.

Questi due veterani della storia dello spettacolo italiano si mescolano in scena con Bisio e Matano portando sullo schermo diverse generazioni che si uniscono con grande divertimento e tempi comici perfetti.

Sullo sfondo la bellissima città di Napoli, contesto di tutte le vicissitudini, che con il suo tipico calore contribuisce a creare l’atmosfera giusta.

Ma Che Bella Sorpresa include inediti Contenuti Speciali tra cui imperdibili papere e scene tratte dal backstage.

SINOSSI
Guido (Claudio Bisio) è un romantico sognatore e professore di letteratura al liceo la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano), un suo ex studente diventato insegnante di educazione fisica e suo migliore amico, farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.
La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia è bellissima, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i gesti romantici che Guido ama fare… insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa Giada (Valentina Lodovini), la romantica vicina di casa innamorata segretamente di Guido.
CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di Ma che bella sorpresa contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Backstage
  • Papere

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tenet-digitale-dicembre-gennaio-hv-copertina

TENET in digitale a Dicembre e da Gennaio in DVD, Bluray e 4K

Tra i contenuti extra “Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet” un’esplorazione inedita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.