Home / HOME VIDEO / L’energia di “Annie : La felicità è contagiosa” sbarca in home vide
Annie - La Felicita' E' Contagiosa - bd pack

L’energia di “Annie : La felicità è contagiosa” sbarca in home vide

Il due volte candidato ai Golden Globe, Annie – La felicità è contagiosa, arriva mercoledì 11 Novembre in DVD e Blu-ray. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film è diretto da Will Gluck e vede come interpreti principali Jamie Foxx, Cameron Diaz eQuvenzhané Wallis.

Prodotto tra gli altri da Will Smith e Jay-Z, Annie – La felicità è contagiosa è il remake di uno dei più amati classici di Broadway e porterà nelle vostre case una carica di ottimismo ed energia.

Queste le info tecniche:

Sinossi:
Un miliardario in corsa alle elezioni decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze alla decisione.

DVD:
Audio: Itaiano, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano e Inglese
Contenuti Speciali:  Video musicale: “You’re Never Fully Dressed Without a Smile”; La realizzazione di Annie; Commento del regista

Blu-ray:
Audio: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:  5 canzoni karaoke; Canzone eliminata: ”Something Was Missing”; Blooper; Un giorno sul set con Quvenzhané;  È un duro campeggio – Provini e allenamenti; Sul set di Moonquake Lake! ; Curiosità su Annie; “Tomorrow” – Il brano in giro per il mondo; Scene eliminate con Sandy; Galleria fotografica; Video musicale: “You’re Never Fully Dressed Without a Smile”; La realizzazione di Annie; Commento del regista

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

giu-le-mani-dalle-nostre-figlie-recensione-copertina

Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie – Trash Al Limite Dell’Assurdo E Risate Assicurate

Dalla produttrice e sceneggiatrice di Pitch Perfect e 30 Rock, Kay Cannon, arriva Giù le mani dalle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *