Home / HOME VIDEO / Le serie TV Universal in home video nel mese di Gennaio
universal-logo-3-d-version

Le serie TV Universal in home video nel mese di Gennaio

Sono disponibili da oggi mercoledì 14 i cofanetti delle prime due serie tv targate Universal Pictures Italia per il mese di gennaio. Si tratta della settima ed ultima stagione, in Blu-ray, della mitica serie Star Trek – The Next Generation e della quarta stagione in DVD della serie nostrana, campione d’incassi su Canale 5, Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Il cofanetto Blu-ray di Star Trek – The Next Generation, stagione 7, offrirà agli appassionati della serie un incredibile viaggio sull’Enterprise con video in alta definizione a 1080 dpi, audio inglese rimasterizzato in 7.1 e gli effetti ricostruiti dagli elementi originali.

Simona Cavallari torna a vestire i panni del vice questore Mares anche in questa quarta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Tra gli altri membri del cast, troviamo Giulia Michelini, Marco Bocci e Andrea Sartoretti.

Dal 28 gennaio arriveranno in DVD altri due cofanetti che faranno felici i fan delle serie tv italiane: si tratta della quarta stagione di Ultimo – L’occhio del Falco, con Raoul Bova nei panni del colonnello Ultimo, e della prima stagione di Benvenuti a Tavola, la nuova serie di Canale 5 con Fabrizo Bentivoglio e Giorgio Tirabassi che porta in tv l’incontro-sconto tra Nord e Sud attraverso le diverse tradizioni culinarie dello stivale.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cinquanta-sfumature-di-nero-zayn-taylor-swift

Cinquanta sfumature di nero – Primo Singolo in Uscita

È stato annunciato che le superstar internazionali Zayn | Taylor Swift hanno rilasciato “I Don’t …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.