Home / HOME VIDEO / Le Leggi del desiderio in DVD da domani 16 Luglio

Le Leggi del desiderio in DVD da domani 16 Luglio

Le leggi del desiderio, terza prova da regista di Silvio Muccino, arriva in DVD dal 16 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La pellicola, scritta a quattro mani con Carla Vangelista, racconta la storia di un life coach di successo, interpretato da un irresistibile Muccino, che grazie alle sue tecniche motivazionali, promette di riuscire ad aiutare chiunque a raggiungere i propri desideri.
Caratterizzato da scene davvero riuscite, ritmate e divertenti, condite da un pizzico di romanticismo, Le leggi del desiderio è portatore di un messaggio positivo, che invita alla realizzazione dei propri sogni, dei propri obiettivi personali e ad aprirsi ai sentimenti.

Nella regia di Muccino si percepisce una grande crescita professionale che porta Le leggi del desiderio sullo stesso livello delle migliori commedie americane. A sua disposizione, un cast di noti e abili attori, da lui diretti con grande disinvoltura: Carla Signoris, che strappa sinceri sorrisi come autrice di romanzi erotici, Maurizio Mattioli che cattura l’attenzione e le risate nei panni di un sessantenne disoccupato, Luca Ward, perfetto nel ruolo brillante che gli viene affidato, ed infine, Nicole Grimaudo, indiscussa protagonista femminile.

Le Leggi del Desiderio include inediti Contenuti Speciali, tra cui le scene estratte direttamente dal backstage del film, in grado di far assaporare allo spettatore l’atmosfera spensierata, piacevole e divertente del set:  ingredienti che tutto il cast è riuscito a trasmettere all’intera commedia.

SINOSSI

I desideri dell’uomo muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l’oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore. Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di Le Leggi del Desiderio contiene i seguenti contenuti speciali:

Backstage
Trailer

https://youtu.be/3h3RhpREWX4

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.