Home / CINEMA / La MotoGP arriva in home video in Fino all’ultima staccata
fino-all-ultima-staccata-

La MotoGP arriva in home video in Fino all’ultima staccata

Dopo essere stato presentato nella cornice del complesso degli Agostiniani di Rimini,Fino all’ultima staccata arriva oggi in home video. Diretto da Mark Neale, già regista dei docu-film Faster e Fastest,  il documentario è presentato dalla voce di Brad Pitt e racconta la storia di sei dei più grandi talenti della MotoGP.

Distribuito da Universal Pictures Italia, Fino all’ultima staccata è disponibile da oggi,mercoledì 7 Ottobre, in DVD e Blu-ray e ci guida alla scoperta della classe regina del motomondiale sulle orme di alcuni dei suoi più grandi interpreti quali Rossi, Simoncelli, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Marquez.

La versione Blu-ray inoltre conterrà diversi contenuti speciali esclusivi che ci porteranno alla scoperta dei segreti dell’emozionante mondo della MotoGp.

Scopri il trailer del film

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

once-upon-a-time-in-hollywood-immagini-copertina

Nuove immagini dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino

Vanity Fair ha reso disponibili le prime immagine del nono film di Quentin Tarantino, intitolato Once Upon a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.