Home / HOME VIDEO / Jupiter – Il Destino dell’Universo da oggi in Blu-Ray Blu-Ray 3D e DVD

Jupiter – Il Destino dell’Universo da oggi in Blu-Ray Blu-Ray 3D e DVD

Cosa fareste se all’improvviso scopriste di essere nati sotto una buona stella dal destino glorioso? Scritto e diretto dagli ideatori di Matrix, i fratelli Wachowski, oggi 10 giugno arriva finalmente in Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD Jupiter – Il Destino dell’Universo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Uno dei film più belli e più riusciti dei fratelli Wachowski, una ventata d’aria fresca nel panorama cinematografico, un coraggioso ed insolito ritorno al cinema fantascientifico, un po’ kitsch degli anni’80 a cui vengono accostati effetti speciali e scene d’azione degne di nota: questo è Jupiter – Il Destino Dell’Universo. Un’originale storia d’amore in una galassia lontana, che non mancherà di stupirvi, tra colpi di scena ed immagini stupefacenti ed immersive, tra guerre stellari, buchi neri, pianeti e navi spaziali.

A completare il quadro stellare delle immagini e degli effetti visivi, due attori del calibro di Channing Tatum, nel ruolo di un ex militare alieno mezzo uomo e mezzo animale, che giunge sulla Terra per salvare Jupiter, interpretata dalla timida Mila Kunis, una ragazza dall’esistenza infelice che per sopravvivere è costretta a fare l’addetta alle pulizie. Ma il destino ha in serbo per lei una vita decisamente diversa, grazie alla sua straordinaria e sconosciuta eredità genetica.
Scene imperdibili, arricchite dai costumi di Kym Barrett, dal make-up e le acconciature firmate Jeremy Woodhead e dal il premio Oscar® John Toll brillante nella fotografia.

Jupiter – Il Destino dell’Universo include, in tutti i diversi formati, inediti Contenuti Speciali tra cui imperdibili approfondimenti sulla protagonista del film, Jupiter e il guerriero Caine Wise.
Inoltre, nel formato Blu-ray e Blu-Ray 3D, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di Jupiter – Il destino dell’Universo contiene i seguenti contenuti speciali:

Jupiter Jones: Destiny Is Within Us
Jupiter Ascending: Genetically Spliced

Il Blu-ray di Jupiter – Il destino dell’Universo contiene i seguenti contenuti speciali:

Jupiter Jones: Destiny Is Within Us
Caine Wise: Interplanetary Warrior
The Wachowskis: Minds Over Matter
Worlds Within Worlds Within Worlds
Jupiter Ascending: Genetically Spliced
Bullet Time Evolved
From Earth to Jupiter (And Everywhere in Between)

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

challengers-recensione-film-copertina

Challengers – Amori e Match Point – Recensione

Challengers è il nuovo film diretto da Luca Guadagnino e scritto da Justin Kuritzkes, una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.