Home / CULTURAL / Jeep Best Records al Montreux Jazz Festival 2015

Jeep Best Records al Montreux Jazz Festival 2015

“We all came out to Montreux On the Lake Geneva shoreline” cantano i Deep Purple in “Smoke On the Water”. Un capolavoro senza tempo. Una hit che ha fatto da colonna sonora alle avventure di ogni Jeeper e che incarna alla perfezione la loro potente passione e il loro carattere.

Ogni raduno musicale si basa su libertà, e voglia di esprimersi.
Per questo il brand Jeep® ha deciso di lanciare il contest Jeep® Best Records – realizzato dall’agenzia creativa xister – che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival.

Il MJF è uno dei più importanti festival di musica al mondo. Dal 3 al 18 luglio i più grandi nomi della musica internazionale si alterneranno sul palco della cittadina svizzera di Montreux, lungo le rive del lago di Ginevra.

Tutti gli artisti, le band e gli appassionati che entro il 1 luglio, caricheranno la loro versione di “Smoke on the Water” avranno la possibilità di vincere un “event pack” che comprende trasferimenti a Montreux, alloggio, biglietti dei concerti e la possibilità di frequentare un workshop speciale organizzato dal Montreux Jazz Festival.

Non resta che accordare gli strumenti e liberare il talento.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.jeepbestrecords.com

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

florence-korea-film-fest-2021-firenze-copertina

Florence Korea Film Fest – Nuova edizione con omaggio a Kim Ki-Duk e retrospettiva di Moon So-ri

La Corea del Sud, tra presente e passato, guarda al futuro nei 100 film in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.