Home / CINEMA / Inside Out – Luci, colori e grandi Emozioni, all’anteprima italiana del nuovo film Disney•Pixar
Inside out - Premiere - 04

Inside Out – Luci, colori e grandi Emozioni, all’anteprima italiana del nuovo film Disney•Pixar

Ieri sera a Roma l’Auditorium Conciliazione si è trasformato nella colorata cornice della première italiana del nuovo film d’animazione Disney•Pixar Inside Out, in uscita nelle sale italiane il 16 settembre in 700 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Ospite d’onore della serata, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up). Attesi sul red carpet anche Malika Ayane e Giovanni Caccamo che hanno prestato le loro straordinarie voci a Uku e Lele, i vulcani protagonisti dell’emozionante cortometraggio Lava, che al cinema precederà la visione di Inside Out.

In sala, la celebre giornalista e conduttrice televisiva Ilaria D’Amico ha presentato la serata, chiamando sul palco i talent e i cinque divertenti coach del Web Talent Show “EmozioniCercasi”: la celebre attrice e cantante Lodovica Comello, l’irriverente Frank Matano, la youtuber Tess Masazza, il popolare vlogger Dexter e l’attrice e conduttrice Diana del Bufalo.

Giochi di luce e installazioni interattive hanno accolto Fausto Brizzi, Noemi, Anna Safroncik, Paolo Ruffini, Irene Ferri, Lucrezia Lante della Rovere e molti altri ospiti speciali del mondo dello spettacolo, intervenuti per vivere una serata indimenticabile tra le suggestive atmosfere del film.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.