Home / CINEMA / Il Sapore del Successo: Video e Foto di Bradley Cooper e Sienna Miller a Roma
"Il Sapore del Successo" con Bradley Cooper,Sienna Miller e Riccardo Scamarcio 1015

Il Sapore del Successo: Video e Foto di Bradley Cooper e Sienna Miller a Roma

Mercoledì 20 ottobre si è tenuta a Roma la conferenza stampa di presentazione del film “Il Sapore del Successo” con Bradley Cooper,Sienna Miller e Riccardo Scamarcio.

La nostra Reaction dopo la visione del film:

Un cast ricco di stelle internazionali  dona anima e corpo alla redenzione del geniale chef Adam Jones (Bradley Cooper), un uomo costantemente tormentato dal suo passato. Un lupo solitario, genio dei fornelli, sul ciglio del collasso alla ricerca di una nuova possibilità. Pellicola convenzionale che grazie all’ottima sceneggiatura scritta da #stevenknight e al buonissimo ritmo narrativo guarda al mondo della gastronomia come arguta metafora del lavoro di squadra. Nessuno nella vita vince da solo.

Di seguito, una carrellata di foto (di Carmen Cerminara) dell’incontro e il video integrale della conferenza stampa.

Guarda le Foto del Photo Call romano scattate dalla nostra Carmen Cerminara

Regia: John Wells Con: Alicia Vikander – Jamie Dornan – Bradley Cooper – Sienna Miller – Lily James – Uma Thurman – Daniel Brühl – Sarah Greene – Emma Thompson – Matthew Rhys – Omar Sy – Richard Rankin Anno: 2015

Sinossi
Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l’ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller).

Al Cinema dal 26 Novembre 2015

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

napolitaners-incontro-roma-copertina

Napolitaners – Presentazione con il pubblico a Roma: martedì 18 giugno alle 18.30

Dopo il successo della presentazione milanese del 23 maggio, Napolitaners sbarca finalmente a Roma: martedì 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.