Home / CINEMA / Il Nuovo Trailer di Avengers: Age Of Ultron Porta le Emozioni di Inside Out al Cinema

Il Nuovo Trailer di Avengers: Age Of Ultron Porta le Emozioni di Inside Out al Cinema

Nelle sale italiane da appena una settimana, Avengers: Age of Ultron conquista non soltanto l’Italia, con un incasso che supera i 10 milioni di Euro, ma anche i protagonisti di Inside Out, il nuovo film firmato Disney•Pixar, nei cinema del nostro Paese dal 16 Settembre.

Nel simpatico trailer di Avengers: Age of Ultron, uscito in questi giorni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza reagiscono ciascuno a modo proprio alla visione di alcune sequenze del film fenomeno del momento.

Disney•Pixar e Marvel in un unico trailer e così, davanti alle immagini del secondo capitolo dedicato all’epica saga, le Emozioni si scatenano: il volto di Gioia, ottimista per natura, si illumina di meraviglia e anche la tenera Tristezza, divertente perfino nel suo essere triste, esprime in modo molto personale il suo apprezzamento. In un susseguirsi di colpi di scena e di azione, il film Marvel riscontra l’approvazione di Rabbia e dell’ elegante Disgusto, mentre Paura, sempre fin troppo all’erta davanti ai pericoli e ai potenziali disastri, è decisamente sopraffatto dall’entusiasmo.

Dopo l’eccezionale opening nelle sale italiane, Avengers: Age of Ultron si prepara al lungo week-end del 1° maggio, che coincide con l’arrivo del film anche nelle sale americane, dove milioni di fan lo attendono con grande trepidazione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.