Home / HOME VIDEO / Il Nemico Invisibile – Arriva in Home Video dal 18 Novembre 2015
Il-nemico-invisibile-01

Il Nemico Invisibile – Arriva in Home Video dal 18 Novembre 2015

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare che dal 18 Novembre sarà disponibile in Blu-ray e DVD Il Nemico Invisibile, thriller scritto e diretto da Paul Schrader (autore di Taxi Driver e Toro Scatenato) ed interpretato dall’attore Premio Oscar® Nicholas Cage (Via da Las vegas).

Tra vendette personali e lotta al terrorismo, Il Nemico Invisibile è un esplosivo thriller di spionaggio che affronta il drammatico tema della crisi di mezza età del veterano della CIA Evan Lake, interpretato da Nicholas Cage. Ossessionato dalla sua storica nemesi, il jihadista Muhammad Banir (Alexander Karim), Lake si ritrova ad affrontare una sfida contro se stesso e contro il poco tempo che gli rimane da vivere.

Sinossi:

Evan Lake (Nicholas Cage) è un agente veterano della CIA che si ritrova improvvisamente ai ferri corti con l’organizzazione a cui ha dedicato tutta la sua vita e che ora lo sta spingendo a un pensionamento anticipato. Quando il suo giovane protetto Milton Schultz (Anton Yelchin) trova le prove che il vecchio nemico di Lake, il jihadista Muhammad Banir (Alexander Karim), potrebbe essere ancora vivo, Lake si ribella, decidendo di imbarcarsi in una pericolosissima missione intercontinentale per eliminare il suo mortale nemico.

il nemico invisibile - pack br

 

INFO TECNICHE:

Blu-ray

Audio: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD-MasterAudio

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer

 

DVD

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dream-scenario-recensione-film-copertina

Dream Scenario – Sognare Nicolas Cage nel nuovo film prodotto da A24 – Recensione

Dream Scenario esce in sala il 16 novembre, contiene una performance notevole di Nicolas Cage, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.