Home / CINEMA / Il film d’animazione Yellowbird in anteprima al Romics

Il film d’animazione Yellowbird in anteprima al Romics

Dopo aver collaborato con registi di fama internazionale quali Tim Burton e Wes Anderson, il regista e storyboard artist Christian De Vita arriva al Romics per presentare il suo nuovo lavoro, Yellowbird. Sarà possibile incontrare il regista nella giornata di Sabato 3 Ottobre direttamente al padiglione 5. Terminato l’incontro lo stesso regista vi attenderà al padiglione 8 per assistere all’anteprima della sua nuova creazione, il film di animazione Yellowbird.

Yellowbird racconta la storia di un uccellino orfano e della sua grande avventura a capo di uno stormo diretto in Africa. Il film sarà presentato in anteprima al Romics nella giornata di Sabato 3 Ottobre e sbarcherà direttamente in home video, distribuito da Universal Pictures Italia, l’11 Novembre in DVD.

 

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

 SABATO 3 OTTOBRE ORE 12.40 – ROMICS – PADIGLIONE 5

Incontro con Christian De Vita. Incontro con il regista e Storyboard artist che ha collaborato con Tim Burton (Frankenweenie) e Wes Anderson (Fantastic Mr Fox e Grand Budapest Hotel), regista di  Yellowbird. I segreti delle grandi produzioni internazionali. Interviene Emiliano Fasano.

 

 SABATO 3 OTTOBRE ORE 13.45 – ROMICS – PADIGLIONE 8

Proiezione in anteprima di Yellowbird. Universal Pictures Italia Home Entertainment presenta in anteprima il film  Yellowbird, con la regia di  Christian De Vita

 DISPONIBILE IN DVD DALL’11 NOVEMBRE

Sinossi:

YELLOWBIRD è un minuscolo uccellino orfano che non ha mai lasciato il suo nido. Timido, impacciato e insicuro, si ritrova inaspettatamente a capo di uno stormo che migra verso l’Africa. Seguite Yellowbird e i suoi nuovi amici in un’avventura densa di nuove scoperte e di sorprese!

 

INFO TECNICHE

Audio: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u

Contenuti Speciali: Dietro le quinte; Il doppiaggio

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

veleno-cigno-recensione-netflix

Veleno e Il cigno – Recensione dei due cortometraggi Netflix di Wes Anderson

Veleno e Il cigno – Recensione dei due cortometraggi Netflix di Wes Anderson con Ralph …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.