Home / HOME VIDEO / Honeymoon – Limited Edition (Blu-Ray Disc + Booklet) – Recensione
Honeymoon - 01

Honeymoon – Limited Edition (Blu-Ray Disc + Booklet) – Recensione

[toggles]

Video

Video

Prodotto da Midnight Factory, e distribuito da Koch Media, il blu-ray disc di  “Honeymoon” ha versante video di ottima qualità.  Il quadro presenta un buon dettaglio con un’ottima fotografia e l’utilizzo del nero veramente di pregevole fattura.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Anche il comparto audio de “Honeymoon” si presenta di tutto rispetto grazie all’inclusione di due tracce in formato 5.1 DTS HD sia per il doppiaggio Italiano che per la lingua originale. Due ottime tracce lossless di pregevole fattura, limpide e che stupiscono per la qualità dei rumori ambientali del bosco affidate alla sapiente gestione dei canali e del sub.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Intrigante il versante dei contenuti speciali grazie all’inserimento di due interessanti interviste e un booklet all’interno della confezione ricco di informazioni sul film.

Interviste:

  • Rose Leslie e Harry Treadway (09:02) Il duo protagonista
  • Leigh Janiak (07:26) La regista del film

Speciale su Honeymoon (02:21) Breve speciale televisivo sul film
Backstage vermi (01:44) Le problematiche di Rose Leslie con i vermi
Backstage canoa (02:31) Il duo protagonista alle prese con la canoa

[toggles]

[/toggles]

Commento del Film:

Una giovane coppia di neosposi alla prese con un viaggio di nozze ricco di inquietanti rivelazioni. Un horror psicologico di discreta fattura è quello presentato e prodotto da Midnight Factory costola dedicata all’horror e al fantastico associata alla sempre attivissima Koch Media. Un agghiacciante viaggio del terrore per un piccolo gioiello della cinematografia indipendente americana. Buona la prova di Rose Leslie lontana dal suo ruolo più famoso, Ygritte di “Game of Thrones – Il trono di Spade”. Un film che come il vino migliora attraverso il tempo di visione con un ritmo sempre in costante tensione tra finzione e realtà. Ottima la trasposizione domestica e interessanti gli extra.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

silent-night-silenzio-vendetta-recensione-film-copertina

Silent Night – Il Silenzio Della Vendetta – Woo ritorna con uno stile inconfondibile – Recensione

Silent Night – Il Silenzio Della Vendetta, diretto da John Woo e interpretato da Joel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.