Home / HOME VIDEO / Fuga in tacchi a spillo – Recensione del DVD
Fuga In Tacchi a Spillo di Anne Fletcher - 04

Fuga in tacchi a spillo – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Il DVD di “Fuga in tacchi a spillo” prodotto e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, offre un quadro morbido e un dettaglio più che sufficiente per godere delle bellezze femminili della pellicola.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio di “Fuga in tacchi a spillo” si rileva  più che convincente attraverso due tracce in 5.1 Dolby Digital, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale in inglese.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Il reparto extra è carente di contenuti di approfondimento e si avvale solo della presenza di una clip di tre minuti circa con le due protagoniste, “The Woman”.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

“Fuga In Tacchi a Spillo” si segnala come una leggera commedia in rosa con protagoniste le splendide Reese Witherspoon e Sofía Vergara. Concepita come una delirante parodia dei buddy movie maschili, la pellicola alterna purtroppo dei buoni momenti ironici e felicemente ispirati ad altri, che sono la maggioranza, piatti e privi di qualunque interesse per lo spettatore. Discreta edizione domestica.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

elvis-recensione-4k-bluray-copertina

Elvis – Recensione del 4K Blu-Ray del film

Elvis: il biopic di Luhrmann, uno dei migliori film dell’anno, è finalmente disponibile in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.