Home / HOME VIDEO / Focus – Niente è come sembra – Disponibile ora in DVD e Blu-Ray Disc

Focus – Niente è come sembra – Disponibile ora in DVD e Blu-Ray Disc

Credete che nessuno possa ingannarvi e che la vostra attenzione sia sempre allerta? Mettetevi alla prova con Focus – Niente è come sembra, disponibile in Blu-Ray™, e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dai registi Glenn Ficarra e John Requa, autori di celebri film come Colpo di Fulmine, Il mago della truffa e Crazy, Stupid, Love, arriva un’altra indimenticabile commedia: Focus – Niente è come sembra. Una pellicola fuori dagli schemi che indagando nella psiche umana, mostra come il cervello spesso possa essere lento nelle reazioni, come l’attenzione sia controllata da fattori esterni (sogni, paure e desideri) che impediscono di vedere chiaramente la realtà.

Ed è proprio di queste debolezze che vive il mago della truffa e del depistaggio, Nicky, interpretato dal bravissimo Will Smith. Un abile e attento truffatore che non riesce però a resistere all’affascinante stagista ingaggiata, Margot Robbie, la sexy australiana che ha fatto il suo debutto in The Wolf of Wall Street. Un cast davvero intrigante, avvalorato dalla presenza di Rodrigo Santoro, nei panni del milionario Rafael Garrìga, meglio conosciuto per essere stato il re Serse nel kolossal 300.

Un film che terrà viva la vostra attenzione, tra giochi di mente, saccheggi, lusso, auto da sogno e ambientazioni uniche che vi porteranno da New York, New Orleans a Buenos Aires.
A rendere ancor più viva la trama le varie inquadrature e i passaggi da momenti dinamici di azione, ad altri rallentati che si focalizzano sui dettagli della truffa in corso.

Focus – Niente è come sembra include inediti Contenuti Speciali tra cui approfondimenti sui protagonisti della truffa, sul ladro gentiluomo Will Smith e la donna che gli ha rubato il cuore, la bellissima Margot Robbie.
Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si  presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo di quest’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di Focus- Niente è come sembra contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Scene eliminate

Il Blu-ray di Focus- Niente è come sembra contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Masters of Misdirection: i protagonisti della truffa
  • Will Smith: ladro gentiluomo
  • Margot Robbie: ruba cuori
  • Scene eliminate

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godzilla-e-kong-nuovo-impero-recensione-film-copertina

Godzilla e Kong – Il nuovo impero – Oltre la supremazia – Recensione

Godzilla e Kong tornano protagonisti con Il nuovo impero, quinto capitolo del MonsterVerse ancora una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.