Home / HOME VIDEO / Ex Machina, sbarca in home video

Ex Machina, sbarca in home video

Scritto e diretto da Alex Garland, già sceneggiatore dei successi 28 Giorni Dopo e The Beach, Ex Machina arriva il 18 Novembre in home video nelle versioni DVD e Blu-ray. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film presenta un cast giovane ma già affermato guidato da Domhnall Gleeson (Questione di Tempo, Unbroken), Alicia Vikander (Il settimo figlio) e Oscar Isaac (A proposito di Davis).

Ex Machina rappresenta la sintesi perfetta tra thriller e fantascienza ed offre una visione agghiacciante dell’intelligenza artificiale del prossimo futuro. Nella versione Blu-ray inoltre potrete conoscere ancora più a fondo i segreti di questi thriller in diversi imperdibili contenuti speciali.

Sinossi:

Nel rifugio isolato di un geniale inventore miliardario, un giovane programmatore è invitato a testare l’intelligenza artificiale di un nuovo modello di robot dall’attraente aspetto femminile. L’esperimento si trasforma però in un cupo confitto psicologico, un insidioso triangolo amoroso fra uomo e automa…

Info Tecniche:

Blu-ray:

Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi

Contenuti Speciali: La storia ; Il Cast ; L’ideazione ; La creazione di Ava ; Il test di Turing

DVD:

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Turco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco, Arabo, Hindi

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

back-to-black-recensione-film-copertina

Back to Black – Marisa Abela è Amy Winehouse – Recensione

Back to black è il secondo lungometraggio dopo il documentario Amy dedicato alla vita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.