Home / HOME VIDEO / Ex Machina – Limited Edition (Blu-Ray Disc – SteelBook) (Esclusiva DVD-STORE) Recensione
Ex Machina di Alex Garland - 01

Ex Machina – Limited Edition (Blu-Ray Disc – SteelBook) (Esclusiva DVD-STORE) Recensione

[toggles]

Video

Video

Presentato in una elegante steelbook di colore bianco, venduta in esclusiva per l’italia da dvd-store.it, il blu-ray disc di “Ex Machina” prodotto da Universal Pictures offre una qualità video pregevole. Girato con diverse macchine da presa, il quadro del film cambia spesso luminosità e colore tra interni e esterni risultando sempre finemente dettagliato nonostante la sua morbidezza. Nelle scene più scure è presente qualche lieve passaggio di rumore video ma è veramente poca cosa.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio di “Ex Machina” come per quasi tutte le produzioni Universal Pictures ci dobbiamo accontentare di un formato in 5.1 DTS Digital Sorround per il doppiaggio italiano.  Un compromesso per inserire più lingue audio possibili sullo stesso disco, bilanciato in positivo dall’ottimo utilizzo del canale e del sub. I dialoghi risultano sempre chiari e ben amalgamati alla colonna sonora e ai rumori ambientali. Ovviamente è presente una traccia in lingua originale proposta in un più efficiente 5.1 DTS HD Master Audio.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Di grande interesse e intrigante il comparto extra nonostante la sua brevità e la perdita di molti dei contenuti speciali dall’edizione americana. Tutti i brevi approfondimenti, poco più di dieci minuti totali, sono affidati alle dichiarazione del cast e della troupe.

  • Il Cast (03:00)
  • L’ideazione (02:48)
  • La Storia (2:00)
  • Realizzare AVA (03:17)
  • Il Test di Turing (01:51)

[toggles]

[/toggles]
Leggi la recensione Completa del film 

Guarda il Video Unboxig dell’edizione limitata in Steelbook di “EX Macchina” 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

christopher-robin-recensione-film-copertina (FILEminimizer)

Vi presento Christopher Robin: dietro il dolce orsetto di pezza Winnie the Pooh si nasconde una storia vera piena di gioie ma soprattutto di dolori e delusioni

Vi presento Christopher Robin: Il nuovo film di Simon Curtis, racconta come sono nati i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *