Home / HOME VIDEO / ..E FUORI NEVICA! IN ARRIVO IL 25 FEBBRAIO

..E FUORI NEVICA! IN ARRIVO IL 25 FEBBRAIO

…E fuori nevica!, prodotto e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia grazie all’adattamento cinematografico della commedia teatrale più famosa scritta da Vincenzo Salemme, è disponibile dal 25 febbraio nei formati Blu-ray™ e DVD.

Il film è stato diretto dallo stesso Vincenzo Salemme, che ha deciso di riprendere e adattare per il grande schermo l’omonima commedia teatrale, coinvolgendo il cast originale: Enzo il cantante è Vincenzo Salemme, Stefano il disoccupato è Carlo Buccirosso, il disabile Cico ha il volto di Nando Paone, ed infine Giorgio Panariello in qualità di special guest. Il gruppo di attori, che partecipa a questa reunion, mostra in questa nuova formula la stessa intesa di un tempo, regalando al film ritmi perfetti, forza espressiva, battute divertenti e gag esilaranti come quella del purè o dell’ascensore trasformato in funicolare, divenute dei veri e propri cult.

La commedia, in cima al box office fin dal suo esordio, tratta argomenti delicati come disabilità, eutanasia, famiglia, amore e sentimenti, in modo leggero ed ironico mantenendo sempre i toni dell’equilibrio in tutta la pellicola. Il lungometraggio, rinnova la formula del successo che ha conquistato milioni di spettatori in venti anni a teatro, ed è in grado ancora oggi di regalare la stessa alchimia di risate e divertimento, perfettamente adatta a tutta la famiglia. Il DVD e il Blu-ray del film permettono ai fan dei quattro protagonisti di rivivere l’atmosfera della commedia.

About Nello Città

Collezionista incallito, segue tutto ciò che gira al mondo dell'Home Video.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.