Home / HOME VIDEO / Duran Duran Unstaged – Recensione del Blu-Ray Disc
Duran Duran Unstaged - 01

Duran Duran Unstaged – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Distribuito in Home video da CG Entertainment il blu-ray disc di “Duran Duran Unstaged”, diretto dal grande David Lynch, presenta un quadro di tutto rispetto in linea con l’arte visionaria del talentuoso regista americano. Croma lucido e dettaglio solido sono il miglior biglietto da visita di un video vincente.

[/toggles] [toggles]

Audio

Audio

Quattro tracce tutte rigorosamente in lingua inglese, con sottotitoli in italiano opzionabili, ci fanno godere al meglio uno spettacolo uditivo di pregevole fattura. Non manca nulla all’appello con i formati DTS HD Master Audio 2.0 e 5.1 e Dolby Digital 2.0 e 5.1.

[/toggles] [toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Nella sezione dei contenuti speciali troviamo, oltre al trailer, un inserto speciale di circa sei minuti denominato “Introduzione” con Morgan che ci racconta e ci presenta la band simbolo della musica pop degli anni ’80.

[toggles]
[/toggles]

Commento Finale:

Dal genio visionario del regista americano David Lynch, il concerto diretto in live streaming in quel di Los Angeles nel marzo del 2011 dei Duran Duran. Evento unico che ha visto la reunion originale della band capitanata da Simon Le Bon. Una delle band simbolo del pop anni ’80 ritratta da uno dei registi più onirici della storia del cinema ora in home video distribuito da CG Entertainment. Ottima edizione anche se con extra poveri.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.